Le star al party di Marni for H&M con le borse Marni della nuova collezione

Le star al party di Marni for H&M con le borse Marni della nuova collezione

    Qualche giorno a Los Angeles c’è stato il party per festeggiare la collezione Marni for H&M, una festa bellissima ed esclusiva in cui tutte le invitate hanno indossato i capi più belli della celebre collezione che Consuelo Castiglioni ha creato per il brand low cost che arriva dalla fredda Svezia. Purtroppo temo che nella capsule collection Marni for H&M non ci siano borse, mi sono guardata il lookbook e i capi della collezione, ma a parte la shopper benefica, non c’era niente per noi bags addicted.

    Alla festa di Marni for H&M hanno partecipato molte celebrities, ai vestiti della capsule collection low cost hanno abbinato le borsette Marni della nuova collezione per la primavera estate 2012, che stavano benissimo con gli abiti colorati e i gioielli in vinile.

    Alla festa hanno partecipato il direttore artistico di Marni, Consuelo Castiglioni, e Margareta van den Bosch il responsabile di H&M, Sofia Coppola che si è occupata della campagna pubblicitaria e poi Imogen Poots che è la testimonial della collezione.

    Freida Pinto ha sfoggiato un abito in arancio e turchese colorblock che ha abbinato alla Marni Sequined Clutch, una borsetta ricoperta da perline su toni del marrone scuro.

    Rashida Jones invece ha optato per una maxi pochette in pelle rossa con chiusura a borsellino.

    Andrea Riseborough e Milla Jovovich scelgono una bellissima pochette allungata in tessuto grigio fumo e decorata con pietre rosa corallo su cui c’è una strisciolina di fiorellini neri con accenti luminosi con Swarovski bianchi.

    Infine Lily Collins sceglie una maxi clutch in pelle di vitello colorblock in pelle rosa chiarissimo e rosa salmone.

    Quale borsa vi piace di più? Io non ho dubbi, adoro il modello sfoggiato da Andrea Riseborough e Milla Jovovich.

    344

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI