Le star adorano la Loewe Flamenco Bag

da , il

    Celebrities Love The Loewe Flamenco Bag

    La Loewe Flamenco Bag è una delle borse più carine della collezione primavera estate 2011, è una borsa davvero molto interessante che dopo aver stregato tutti i partecipanti alla sfilata, noi di Bags Stylosophy è arrivata al cuore di tantissime celebrities e star di Hollywood. Questa borsa è sbarazzina e colorata, è disponibile in varie nuanches ed è perfetta per illuminare il vostro look, per dare un po’ di colore e stemperare i toni di un look semplice o casual.

    La Loewe Flamenco Bag è disponibile in tanti colori, abbiamo quelli fruttati come giallo limone, rosa fragola e arancione albicocca ma ci sono anche tonalità classiche come nero, bianco, beige, blu, ognuna di noi può scegliere il colore che più le piace.

    Questa borsa è amatissima dalle star, l’anno sfoggiata in tante come Yasmin le Bon, Claudia Schiffer e Jessica Alba che hanno optato per tonalità allegre, in ordine sono viola, giallo e arancione. Anche la bella attrice Mila Kunis sceglie questa borsa ma opta per un colore più discreto e cioè un marrone metallizzato.

    Questa borsa l’abbiamo vista anche tra le mani di altre star come Freida Pinto, Leigh Lezark, Emily Blunt e Leighton Meester, figuriamoci se la star di Gossip Girl se la lasciava sfuggire!

    LOEWE Flamenco Bags Fall 2011