Speciale Natale

Le star adorano la Loewe Flamenco Bag

Le star adorano la Loewe Flamenco Bag
da in Borse Estate 2011, Borse Loewe, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, handbag loewe
Ultimo aggiornamento:

    Celebrities Love The Loewe Flamenco Bag

    La Loewe Flamenco Bag è una delle borse più carine della collezione primavera estate 2011, è una borsa davvero molto interessante che dopo aver stregato tutti i partecipanti alla sfilata, noi di Bags Stylosophy è arrivata al cuore di tantissime celebrities e star di Hollywood. Questa borsa è sbarazzina e colorata, è disponibile in varie nuanches ed è perfetta per illuminare il vostro look, per dare un po’ di colore e stemperare i toni di un look semplice o casual.

    La Loewe Flamenco Bag è disponibile in tanti colori, abbiamo quelli fruttati come giallo limone, rosa fragola e arancione albicocca ma ci sono anche tonalità classiche come nero, bianco, beige, blu, ognuna di noi può scegliere il colore che più le piace.

    Questa borsa è amatissima dalle star, l’anno sfoggiata in tante come Yasmin le Bon, Claudia Schiffer e Jessica Alba che hanno optato per tonalità allegre, in ordine sono viola, giallo e arancione.

    Anche la bella attrice Mila Kunis sceglie questa borsa ma opta per un colore più discreto e cioè un marrone metallizzato.

    Questa borsa l’abbiamo vista anche tra le mani di altre star come Freida Pinto, Leigh Lezark, Emily Blunt e Leighton Meester, figuriamoci se la star di Gossip Girl se la lasciava sfuggire!

    LOEWE Flamenco Bags Fall 2011

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse LoeweCelebrity StyleHandbagIn Evidenzahandbag loewe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI