Milano Moda Donna

Le splendide borse Chanel della collezione Metiers d’Art Pre-Fall 2012

Le splendide borse Chanel della collezione Metiers d’Art Pre-Fall 2012
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Chanel, Clutch, Pochette, Pochette Chanel, Chanel collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente possiamo ammirare le nuove borse Chanel della collezione Métiers d’Art Paris-Bombay che Karl Lagerfeld ha proposto nella sua collezione Pre Fall 2012, quella che anticipa la collezione autunno inverno 2012 2013. Le borse sono veramente bellissime, molto innovative ed originali, io per esempio non riesco a togliere gli occhi dalle borse con le roselline di metallo soffiato, sono veramente stupende.

    La collezione Metiers d’Art Pre-Fall 2012 è stata presentata dal grande direttore artistico Chanel, Karl Lagerfeld, in una delle ale del Grand Palais, un Palazzo dei Maharaja veramente bellissimo che ovviamente ha contribuito all’atmosfera che si respirava attraverso la collezione: opulenza e lusso dal fascino retrò.

    La collezione Pre Fall 2012 di Chanel è ispirata al colonialismo britannico con abiti bellissimi ma anche molto impegnativi portati in scena dalle modelle preferite dal kaiser della moda: Stella Tennant, Yasmin Le Bon e Audrey Marney.

    Le nuove borse Chanel sono veramente stupende, credo siano tra i modelli più affascinanti e romantici degli ultimi anni. Queste borse sono ispirate alle Boy bag di Chanel ma il rigore che caratterizza la linea dedicata a Coco Chanel, lascia il posto a decori molto più femminili e particolari.


    Tra i modelli più belli abbiamo sicuramente la handbag in pelle bianca decorata con le rose rosse e quella grigia metallizzata che le rose le ha invece sul manico. Molto bella anche la borsetta trapuntata sui toni del bordeaux con la tracolla impreziosita da medagliette.

    Per me è stato amore a prima vista, e per voi?

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse ChanelClutchPochettePochette ChanelChanel collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI