Le shoulder bags di Bulgari

Le shoulder bags di Bulgari
da in Accessori, Borse Bulgari
Ultimo aggiornamento:

    Vi abbiamo già presentato alcune borse della collezione autunno-inverno 2008/2009 di Bulgari: una serie di handbags e di clutch lussuose e ricercate, dove erano utilizzati materiali pregiati e raffinati. Oggi vi presentiamo la collezione shoulder carry, ossia le borse da portare a spalla.

    Le borse di questa collezione sono 5, caratterizzate da linee e dettagli davvero particolari. Partiamo con la prima, una shopping bag in pelle di vitello trapuntata color noce, caratterizzata da piccole borchie taglio diamante e rifiniture in rutenio. Un modello davvero capiente, supersize oserei dire, disponibile anche in altri colori.

    Passiamo quindi al secondo modello, una shoulder bag a forma di trapezio color cognac in pelle martellata, caratterizzata dalla chiusura a coulisse. Le rifiniture attorno ai manici sono in oro.

    La terza proposta è molto simile alla seconda, dalle dimensioni leggermente ridotte: in questo caso però i manici sono leggermente più lunghi, a discapito della misura della borsa che diventa leggermente meno capiente. In pelle martellata color lavanda, anche qui i dettagli dei manici sono in oro.

    Procediamo quindi con il quarto modello, dalle forme ridotte e dalle caratteristiche molto simili al primo modello: in pelle trapuntata di vitello, dettagli in rutenio e borchie a diamante, questa borsa color viola orchidea è un modello destinato ad avere molto successo, visto che il viola è il colore dell’anno.

    E per finire, un modello dalla classica stampa con il logo Bulgari: una shoulder bag in tessuto, con rifiniture in pelle martellata sui manici e una zip sul fronte. I dettagli anche qui sono in oro.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Bulgari
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI