Milano Moda Donna

Le shopper personalizzate in carta e cotone proposte dai brand più ecologici

Le shopper personalizzate in carta e cotone proposte dai brand più ecologici
da in Borse Ecologiche, Borse originali, Borse Shopping, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    shopper personalizzate consigli

    Le shopper personalizzate sono l’ultima mania che sta prendendo piede nel nostro Paese, tutti vogliono essere originali, diversi e trendy e allora perchè omologarsi se possiamo essere noi i nostri stilisti? Le shopper personalizzate potete farle voi stesse con materiali di riciclo oppure le acquistate dalle appassionate di shopper handmade (ce ne sono molte su Etsy per esempio). Oppure potete rivolgervi ad aziende specializzate che sapranno realizzare ogni vostro desiderio.

    Shopper personalizzate in cotone su madpromotions
    shopping bag personalizzate tessuto
    Sul sito www.madpromotions.it potete creare le vostre shopper personalizzate in cotone, sono carine e dai mille utilizzi e potete fare anche ordini molto numerosi, risparmierete un sacco! Queste borse le potete scegliere in vari colori e far applicare delle scritte, poi a piacere potete decorarle a mano, aggiungendo bottoncini, strass, ricami ecc.

    Shopper personalizzate in cotone e juta su unibags
    shopping bag personalizzate tessuto o juta
    Anche sul sito www.unibagsitalia.com potete creare le vostre borse shopping personalizzate, scegliete il materiale che più vi piace tra cotone, juta e tnt e poi il formato o tra quelli standard oppure scegliete voi le dimensioni. Scegliete il colore e poi il numero di shopper totali (e anche per colore).

    Shopper personalizzate su form bags
    shopping bag personalizzate carta
    Le borse personalizzate che mi sono piaciute di più sono quelle che ho trovato sul sito www.formplastgroup.com, ci sono tantissimi modelli in carta e anche in tessuto e potete vedere le preview in modo chiaro e anche in versione 3D. Su questo sito ci sono anche i modelli scelti dai grandi brand, tipo Intimissimi, Zara, Killah, così potete farvi un’idea chiara del risultato finale.

    Borse ecologiche su ecoist
    borse ecoist riciclate
    Le cercate borse belle e uniche nel loro genere il mio consiglio è di dare un’occhiata al sito www.ecoist.com, un paradiso per tutti gli amanti del riciclo e delle borse personalizzate.

    Potete scegliere tra tanti modelli fatti con vari materiali di riciclo, come carte delle caramelle, bustine dei cioccolatini, linguette delle lattine ecc. Anche su queste potete fare delle decorazioni personali, applicandole con la colla a caldo (per plastica o metallo) oppure semplicemente con ago e filo.

    Shopper personalizzate: perchè farle?
    borse personalizzate perche
    Le shopper personalizzate le potete fare per decorarle e venderle, per pubblicizzare la vostra attività o magari per creare qualcosa per il vostro gruppo di amici, se fate parte di circoli ecc. I motivi possono essere tantissimi e i prezzi non sono elevati, poi tutte queste borse sono ecologiche, riciclabili e riutilizzabili, se le scegliete in cotone, anche lavabili!

    Ti potrebbero interessare:
    Borse di plastica riciclata: come farle personalizzate
    Borse ecologiche per il pranzo a sacco
    Ecoist, quando il riciclaggio diventa moda

    753

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse EcologicheBorse originaliBorse ShoppingVery cool Bags Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2011 09:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI