Le sfiziose nuove versioni della Givenchy Antigona Bag

da , il

    Potete trovare in vendita online d’ora in poi anche le borse Givenchy della collezione primavera/estate 2012, di cui fanno parte anche le nuove bellissime versioni della Antigona Bag. La Givenchy Antigona Satchel è una borsa, a mio parere, sottovalutata: il design è di classe e minimal, ed è disponibile in una varietà di dimensioni, materiali e colori molto variegata. E poi ragazze, non dimentichiamo che si tratta di un accessorio Givenchy, mica di un marchio qualunque. Io la preferisco di gran lunga alla Nightingale, forse la it-bag più nota della casa di moda diretta da Riccardo Tisci. Con queste nuove proposte per la prossima stagione calda però, credo che la Antigona avrà finalmente il suo giusto riconoscimento.

    Ormai, abbiamo scoperto gran parte delle più belle collezioni delle maggiori griffe per la primavera/estate 2012, come quella del giovane Alexander Wang. Con queste proposte di Givenchy, c’è n’è un po per tutti i gusti. Infatti, la Antigona bag viene proposta in versione esotica in pelle di pitone; nera con rifiniture giallo fluorescente; in luminosa pelle metallizzata dorata; in versione color block bianca e nera.

    Molto particolare, la versione beige con dettagli in pelle di struzzo più chiara, e infine un’elegante ed immacolata versione rosa pallido. I prezzi di queste creazioni di lusso sono ovviamente altissimi, si aggirano tutti intorno ai 2.000 dollari. Come tutte le borse più belle, hanno costi proibitivi. Ma ancora per pensare alla primavera c’è tempo, e per sognare potremmo dedicarci alle collezioni create appositamente per questo Natale 2011, come quella colorata e chic di Balenciaga.