Milano Moda Donna

Le sei borse più glamour di Halloween

Le sei borse più glamour di Halloween

    Siete pronte per Halloween? Abbiamo stilato per un voi una lista delle sei borse più belle e glamour adatte a festeggiare al meglio questa festa di origine americana, ma ormai molto sentita e festeggiata anche qui in Italia e nel resto d’Europa. Avete già deciso se vi travestirete o no? In un caso o nell’altro, vi servirà un accessorio adatto a completare il vostro outfit. Ecco dunque che interveniamo noi di Bags Stylosophy a consigliarvi delle bags che vi daranno un tocco originale ed adatto all’atmosfera, dalla quale potrete comunque prendere ispirazione. Iniziamo con una proposta di un celebre designer di cui non ci occupiamo spesso, Christopher Kane, con la sua Laser-Cut Leather Clutch; una borsetta arancione, perfetta se dovete andare ad un party e desiderate essere tra le ragazze più cool della situazione.

    Una borsetta preziosa e chic la Web Crystal Minaudiere di Judith Leiber, clutch rigida caratterizzata da una fitta rete di cristalli. Preziosa come poche e dal nome celebre. Una handbag adatta alle più giovani è invece la Skull Tote di Rebecca Minkoff, semplice e sfiziosa, imperdibile per le amanti del rock-style.

    Se decidete di essere glamour più che “spaventose”, potreste puntare su una bag come la Lip Clutch di Lulu Guinness, a forma di sensuali labbra, che potrete riutilizzare egregiamente anche a Carnevale. Per chi preferisce la sobrietà, ecco la Madeline New Tote di Chloè in una meravigliosa tonalità d’arancione, che da un lato ricorda le tipiche zucche di Halloween, dall’altro si addice perfettamente alla stagione autunnale in genere.

    Concludiamo con una piccola tracolla preziosa vista di recente, la Artemis di Christian Louboutin. Le sue evidenti e minacciose borchie non solo vi renderanno super cool, ma vi faranno anche ottenere facilmente i rituali “dolcetti”!

    345

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI