NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Settimana della Moda di Milano: foto, video, articoli sulle novità per il prossimo autunno inverno 2017/2018

Le scintillanti borse Gucci per la P/E 2012 illuminano la Milano Moda Donna

Le scintillanti borse Gucci per la P/E 2012 illuminano la Milano Moda Donna
da in Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, Milano Fashion Week 2017, Primo Piano, Sfilate, clutch gucci, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    Gucci apre le danze sulla passerella della Milano Moda Donna e lo fa con il botto. Frida Giannini ha creato una collezione primavera/estate 2012 da perdere la testa. La nuova donna Gucci si veste di puro glamour: nero e oro la avvolgono, mentre pochi sprazzi di colore la illuminano qua e là, ma rigorosamente sull’animalier. Il pitone e il coccodrillo si confermano un must della prossima stagione calda, ma la griffe italiana ce lo propone in una versione ancora più lussuosa ma al contempo essenziale. le borse proposte sono handbag e le immancabili clutch.

    Gucci è stato tra i primi fashion brand ad inaugurare ieri la sempre attesissima settimana della moda milanese, e sicuramente ha fatto in modo di non passar inosservato.

    Se gli abiti della collezione in scena erano spesso ricchi di fantasie geometriche, le borse create per la prossima stagione puntano tutto sui lussuosi e preziosi materiali usati, soprattutto pelle di rettile e coccodrillo, e sui dettagli gioiello. Il pitone è colorato, come non notare la bellissima borsa a mano verde, e va anche ad adornare i dettagli delle bags. Per il resto oro e nero regnano incontrastati. Unica eccezione una bella borsa in pelle bianca, a cui non manca, come del resto in tutto le borse proposte, la deliziosa nappina dorata pendente da un lato. L’eleganza fa da padrona in questa collezione che riesce ad essere all’altezza della, secondo me, sublime collezione autunno/inverno 2011-2012, che sta dettando legge in quelli che sono i trend di questa stagione.

    Una giornata davvero intensa quella di ieri per Gucci, che ha anche festeggiato la riapertura della sua boutique in via Montenapoleone sempre a Milano.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagMilano Fashion Week 2017Primo PianoSfilateclutch guccihandbag Gucci
    Più letti