Le school bag di Dr. Martens in edizione limitata

Le school bag di Dr. Martens in edizione limitata
da in Borse Estate 2011, Borse in Edizione Limitata, Borse Moda, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Chi di voi non ha mai posseduto almeno un paio di Dr. Martens? Difficile che a questa domanda riguardante il marchio di anfibi più famoso del mondo qualcuna di voi abbia risposto no. Parliamoci chiaro: nella nostra adolescenza, siamo state tutte rapite dal fascino di questi anfibi english style, coloratissimi e alla moda, decorati con stampe originali che si rinnovano a ogni stagione. Oggi lo stile di questo marchio inglese contamina anche il mondo della pelletteria: per la primavera-estate 2011 infatti ecco la collezione in edizione limitata di borse, un modello di school bag che ormai sta letteralmente spadroneggiando in tutte le collezioni!

    Dr. Martens fa il grande salto, dalle calzature alla pelletteria. Il marchio di anfibi più famoso nel mondo, spesso oggetto anche di collaborazioni importanti e blasonate come quella con Opening Ceremony o con Hello Kitty, ha deciso di realizzare per la stagione primavera-estate 2011 una limited edition di borse in soli 350 esemplari.

    Il modello scelto per questa speciale capsule collection? La school bag, modello che sta letteralm ente spadroneggiando in moltissime collezioni.

    Dopo il successo della prima school bag griffata, la PS1 di Proenza Schouler, seguita poi dalla Alexa di Mulberry, sono stati tantissimi i brand che hanno scelto questo modello come protagonista delle proprie collezioni, da Emporio Armani a Marc by Marc Jacobs, passando per Tod’s, Alexander McQueen e anche Carpisa.

    Il modello della school bag certamente esprime alla perfezione il carattere young e collegiale di questo marchio britannico e dà vita a una collezione in tre modelli davvero azzeccata, declinata nei colori verde, blu e rosso. Io mi sono già innamorata di queste borse, e voi?

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse in Edizione LimitataBorse ModaHandbagPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI