Milano Moda Donna

Le righe di Prada conquistano Dana Delany di Body of Proof

Le righe di Prada conquistano Dana Delany di Body of Proof
da in Borse Estate 2011, Borse Prada, Celebrity Style, Clutch, clutch prada
Ultimo aggiornamento:

    Dana Delany In Prada BAFTA Brits To Watch Event

    Le borse a righe di Prada lasciano la strada e approdano sul tappeto rosso dei BAFTA Brits 2011, a indossare una bellissima borsa Prada è l’attrice americana Dana Delany, la splendida ex casalinga disperata che adesso interpreta un medico legale in Body of Proof. Dana Delany sceglie un total look Prada che arriva dalla collezione primavera estate 2011, un tubino con voilant con stampe fantasiose che strizzano l’occhio all’arte barocca e una clutch coordinata molto accattivante.

    Dana Delany è un’attrice molto carina, ha ben 55 anni e sembra una ragazzina, una linea invidiabile e un viso che dimostra al massimo quarant’anni, il potere dei trattamenti delle dive si che fa la differenza, vero?

    La bella Dana Delany sceglie un total look Prada, un grazioso vestitino della collezione primavera estate 2011, un modello a fascia con gonna con un piccolo voilant e poi un boa di pelliccia arancione e nero che porta sulla spalla.

    Il boa sinceramente me lo sarei pure risparmiato ma la borsa è proprio carina, una borsa con le righe ma in versione clutch realizzata in canvas di cotone in nero e verde scuro. La borsa presenta la chiusura con la clip che è decorata con una statuetta a forma di scimmia o qualcosa di simile!

    Vi piace il suo look?

    prada spring 2011 striped cotton canvas clutch

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse PradaCelebrity StyleClutchclutch prada Ultimo aggiornamento: Martedì 12/07/2011 10:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI