Milano Moda Donna

Le preziose borse di Ralph Lauren per la primavera estate 2012

Le preziose borse di Ralph Lauren per la primavera estate 2012

    La sfilata di Ralph Lauren per la primavera estate 2012 è stata una delle più belle dell’anno e finalmente la griffe ha rilasciato un po’ di fotografie della nuova collezione di borse, una ricca preview che farà certamente piacere alle nostre lettrici. Le nuove borse di Ralph Lauren sono belle ed eleganti, la mia preferita sin dal fashion show è la favolosa tracolla crochet grande e con le frange, un modello davvero bellissimo e declinato in vari modelli.

    Ralph Lauren è uno stilista molto amato in tutto in mondo e anche dalle celebrities, oggi vi proponiamo in esclusiva, una ricca anteprima delle borse per la primavera estate 2012.

    Una borsa veramente bellissima è la clutch in organza color kaki iper decorata con paillettes dorate, pietre e strass, carina anche la box clutch in resina intarsiata con all’interno un sacchettino dorato. Infine sempre restando sulle borse piccole abbiamo una pochette in pelle di pitone degradè sui toni del rosa pesca.

    Ralph Lauren ci propone anche una tote in pelle di pitone metallizzata verde, ed una tracolla crochet a forma di fiore molto bella e perfetta per la primavera.

    Tantissime anche le borse in pelle, abbiamo un modello a sacca intarsiato sul fronte e un bauletto in pelle con la parte frontale crochet.

    Sfogliate la gallery e ammirate le nuove proposte di Ralph Lauren.

    273

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI