Milano Moda Donna

Le povere Hermes “Birkin” bag di Eva Longoria e Khloe Kardashian

Le povere Hermes “Birkin” bag di Eva Longoria e Khloe Kardashian
da in Borse Hermes, Celebrity Style, Clutch, Handbag, eva longoria, handbag hermes, Hermes Birkin Bags
Ultimo aggiornamento:

    khloe kardashian eva longoria

    Eva Longoria e Khloe Kardashian si meriterebbero il sequestro coatto delle loro borse Hermes, possibile che sia ancora consentito trattare in questo modo le Birkin? Le sorelle Kardashian ormai ci hanno abituate a tutto, le loro cadute di stile non si contano più e Khloe Kardashian è sempre in prima linea quando si tratta di diffondere il cattivo gusto, ma Eva Longoria è una vera delusione, la seducente casalinga disperata si sarà svegliata con la luna storta, non c’è altra spiegazione!

    Khloe Kardashian ed Eva Longoria scelgono entrambe la Birkin di Hermes con la tonalità bleu Abysse, un colore molto bello che si sposa bene con ogni look e si può sfoggiare tutto l’anno. Le due borse sono bellissime, sono gli abiti che lasciano molto a desiderare…. non saprei dirvi qual è peggio!

    Khloe Kardashian è stata fotografata all’aeroporto lo scorso 16 gennaio ed ha sfoggiato uno dei suoi peggiori outfit. Khloe indossava dei pantaloni di pelle nera che ha abbinato ad una t-shirt bianca di Wildfox con delle lunghissime frange tipo poncio, ma in tessuto non in lana… come se tutto ciò non bastasse questa maglia presenta un cappuccio e una scritta a caratteri cubitali “Love sick cowgirl”. Completa il look con degli stivali plissettati e con la maxi zeppa di Maison Martin Margiela e la povera e indifesa Birkin.

    Anche per Eva Longoria il look è assolutamente out, questa borsa è una delle sue preferite, l’ha indossata spesso quando stava con Tony Parker, l’ennesima dimostrazione di come una borsa sia un ottimo investimento, molto più di certi uomini.

    La bella casalinga disperata indossa un vestito in cotone lungo in un azzurrino chiaro che abbina ad un cardigan lungo in maglina grigia. Completa il look con delle infradito rasoterra e la Birkin di Hermes. A me sembra appena alzata dal letto: camicia da notte, vestaglia e ciabattine! Povera Birkin…

    Sinceramente pensavo che nessuno potesse superare Lady Gaga in quanto a maltrattare le Birkin ed invece…

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesCelebrity StyleClutchHandbageva longoriahandbag hermesHermes Birkin Bags Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/01/2012 10:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI