Speciale Natale

Le pochette Prada più belle dell’estate 2012 [FOTO]

Le pochette Prada più belle dell’estate 2012 [FOTO]
da in Borse Pelle, Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2012, Pochette, pochette Prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada è una fonte inesauribile di accessori stilosi e alla moda, nella collezione primavera estate 2012 troviamo tante bellissime pochette, modelli frou frou, ma anche eleganti, perfetti per colorare con stile i nostri look. Miuccia Prada ci propone tante borse davvero carine, abbiamo le bustine sbarazzine che abbiamo avuto modo di ammirare anche nella campagna pubblicitaria, e altri modelli evergreen che invece troviamo frequentemente nelle collezioni permanenti.

    pochette auto prada
    Le pochette più glamour della nuova collezione di Prada sono sicuramente i modelli ultra piatti con la chiusura con la zip. Queste borsette sono realizzate in nappa e presentano applicazioni in pelle di capretto con inserti in vernice e il logo fatto da un triangolo di pelle con scritte in metallo color oro. Queste borse sono disponibili in tanti colori e fantasie diverse, abbiamo le pochette in nappa color cipria decorate con un bicchiere da cocktail con tanto ciliegine, ma anche con una fiammante Cadillac, la musa ispiratrice della collezione estiva di Miuccia. Se volete c’è anche una pochette in nappa giallo ananas decorata con una coppia di dadi e poi un modello in bianco avorio con un disegno irriverente con delle labbra con una sigaretta. Le misure di tutte le pochette sono 35 x 22 centimetri e il prezzo è di 590,00 euro.

    pochette goffrata prada
    Se preferite le borse più classiche Miuccia Prada ci propone anche delle piccole pochette goffrate realizzate in nappa e disponibili in varie sfumature di nero e grigio. I prezzi variano in base al modello scelto, quello piatto e nero costa 750,00 euro, quelli con chiusura turn lock invece 1050,00 e 1170,00 euro.

    pochette prada estate 2012
    Tra le borse più carine della nuova collezione c’è la pochette bon ton con il design a cartellina, la chiusura con la zip, il manico da polso regolabile e un bel fiocchetto tridimensionale sul fronte. Per noi è stato amore a prima vista, e per voi? Le misure sono 24 centimetri in lunghezza per un’altezza di 15,5 centimetri ed il prezzo è di 750,00 euro, non sono certamente cheap però è una cifra, tutto sommato, abbordabile.

    pochette in rafia prada
    Se vi piacciono le borsette più stravaganti e innovative puntate sulla pochette in rafia con delle micro frange, potete scegliere tra vari colori: papaya, azzurro e rosa, il prezzo è di 390,00 euro. Molto carine anche le pochette in rafia crochet in due colori e disponibili in giallo/beige, rosa/verde e azzurro/beige . Presentano il logo triangolare e la chiusura zip ed il prezzo è di 490,00 euro.

    601

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleBorse PradaBorse Primavera/Estate 2012Pochettepochette Prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI