Le pochette da avere per la stagione [FOTO]

Le pochette da avere per la stagione sono previste in forme diverse, modelli da giorno più casual in versioni colorate, pochette con applicazioni etniche o con ricami più pregiati, ma anche borse da sera più eleganti come quelle nere facili da abbinare con tutto: le foto dei modelli da non perdere

da , il

    Quali sono le pochette da avere della stagione? Le pochette sono borse da giorno e da sera in forme molto piccole che negli ultimi anni hanno trovato rivisitazioni sempre più particolari nelle nuove collezioni. Tantissime le pochette nere dallo stile più classico nelle linee dei brand legati a uno stile più tradizionale, ma non mancano modelli in pelle pastello o con stampe floreali nelle nuove collezioni, oltre a versioni etniche o ricamate altrettanto chic: scopriamo insieme quali sono le pochette più belle del momento.

    Pochette rosa candy Love Moschino

    Pochette Love Moschino

    La collezione di borse Love Moschino Primavera/Estate 2017 ci propone alcune delle creazioni più romantiche e originali allo stesso tempo, come il modello nella foto.

    Perfetta per completare soprattutto i look da giorno più sbarazzini, la pochette in pelle rosa candy Love Moschino ha zip superiore di chiusura e una decorazione a forma di cuore bianco, un must have da non perdere.

    Love Moschino JC5306, Clutch Donna, Multicolore (Pink/Ivory), 1x17x28 cm (B x H x T)

    Pochette etnica Antik Batik

    Pochette Antik Batik

    A chi ama le borse dallo stile boho-chic e in particolare le pochette etniche pensano brand leader nel settore come Antik Batik che firma il gioiellino nella foto.

    La griffe propone una pochette da giorno con base in tessuto nero e chiusura con patta a busta dalla superficie interamente rivestita di applicazioni, paillettes e inserti etno-chic multicolor, come fare a resistere?

    Antik Batik Koshi, Poschette giorno donna multicolore Multicolore(Multico) 1x23x33 cm (W x H x L)

    Pochette pastello Pollini

    Pochette Pollini

    La pochette pastello Pollini con inserti tondi nella foto è uno dei must have estivi ai quali proprio non si può rinunciare, e vi basterà darle un solo sguardo per innamorarvi a prima vista.

    Ispirata a uno stile bon ton anni ’50, ha una base turchese che la rende perfetta in abbinamento anche con i jeans, tracolla a catena e inserti bianchi di grandi dimensioni.

    Pollini Sc4510, Pochette da Giorno Donna, Turchese (Acqua), 14x22x8 cm (W x H x L)

    Pochette nera Twin Set

    Pochette Twin Set

    A chi cerca modelli di pochette eleganti da abbinare agli abiti e ai look da cerimonia pensano brand come Twin Set, adorati dalle fashioniste proprio per la loro capacità di mixare forme classiche con dettagli più moderni.

    La pochette nera nella foto ha base in pelle, forma a busta e grandi inserti preziosi a tema floreale, una creazione da occasione più raffinata nello stile.

    Date uno sguardo alle immagini delle pochette donna più belle nella nostra fotogallery.