Le Pochette colorate di Yves Saint Laurent

da , il

    Yves Saint Laurent propone una primavera estate 2009 all’insegna dei colori brillanti. Tinte accese e vivaci per tutti i modelli e le collezioni.

    Oggi vi parliamo delle pochette YSL: amate, ambite, una scelta di stile per un simbolo di eleganza senza tempo.

    Le pochette sono un modello di mini bag adatte alle circostanze importanti, o comunque ad occasioni in cui si intende sfoggiare un pezzo unico. Accessorio che renderà piu’ elegante anche il piu sobrio degli abiti, per dare un valore in piu anche ad mise semplice.

    Una pochette firmata Yves Saint Laurent è una garanzia di eleganza e lusso. La primavera/estate 2009 delle pochette di YSL è all’insegna del colore piu’ acceso, delle tinte piu’ belle ed interessanti di stagione. Cio’ le rende perfette anche per le ragazze giovani ed adattabili anche al look piu’ variopinto.

    La pochette in color arancio è solare e frizzante, il bianco è un classico senna tempo piu’ che mai adatto alla stagione estiva. Il rosso è piu’ passionale che mai, perfetto per la donna che vuole sedurre ; turchese è invece adattissimo a personalità sognatrici e romantiche. Super trendy le pochette in viola e ciclamino.

    Pratiche e sicure, si chiudono con pratica chiusura a zip intera o doppia. Per chi preferisce ci sono i modelli lisci. Tutte pronte ad accogliere l’indispensabile.

    Bellissimi ed altrettanto colorati i portafogli della linea.