Speciale Natale

Le pochette Carpisa Primavera Estate 2014 che colorano la vita [FOTO]

Le pochette Carpisa Primavera Estate 2014 che colorano la vita [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le pochette Carpisa Primavera Estate 2014 che colorano la vita. La nuova collezione di borse del brand italiano low cost si riempie anche quest’anno di tantissimi modelli di borse da sera chic e ricercate, pochette proposte in una palette cromatica che affianca ai toni classici e più eleganti sfumature pastello e sorbetto in linea con i must have fashion più glamour del periodo. La proposta estiva firmata Carpisa si arricchisce quindi di forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze, mixando stili e ispirazioni variegate.

    La collezione primavera estate 2014 di borse Carpisa è particolarmente ricca di modelli solari e giovanili, accessori realizzati ad arte per completare i nostri look casual da giorno, ma anche quelli da sera o da occasione più raffinati. La forza di un brand come Carpisa, lo saprete di certo, sta nell’adattare i diktat fashion più belli del momento a prodotti venduti puntualmente a prezzi molto competitivi, al pari di griffe come Segue e Zara.

    Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del marchio, nel suo nuovissimo e-shop, ci propone pochette in tantissime versioni. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere le pochette della linea Adelaide dalla forma rettangolare con zip superiore di chiusura e tracollina sottile, mentre la splendida linea di Anita Pochette ci propone quest’anno modelli in ecopelle verniciata con caratteristico fiocco frontale, zip e manico laterale da indossare al polso, in colori come il nero, il bianco e il bellissimo rosso.

    Forma a busta da lettere per le pochette Cleo, arricchite da impunture lungo la patta triangolare, anche queste in toni tenui come il beige, l’avorio e il blu scuro, per la linea Genesia spazio a borse da sera più strutturate e casual con zip lungo il pannello principale.

    Le pochette della collezione Lorenza sono arricchite dalla presenza di frange pendenti lungo la superficie impreziosite da mini borchie, modelli che troviamo in versioni simili anche nella collezione primavera estate 2014 di borse Accessorize.

    Le pochette Mara sono dotate invece di tracolla al posto del manico, perfette per completare look da giorno giovanili, mentre la linea Miriam premia modelli con patta arrotondata anche in tinte più intense come il rosa e l’arancione. Stampe fiorate lungo le pochette più piccole e le necessaire proposte in coordinato. La collezione Carpisa ha modelli per tutti i gusti, qual è quello perfetto per te?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI