Speciale Natale

Le più belle shopping bag dell’autunno 2011

Le più belle shopping bag dell’autunno 2011
da in Borse Autunno 2011, Borse Pelle, Borse Shopping, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    L’autunno 2011 è ormai nel suo pieno corso, ed oggi noi vi proponiamo una selezione delle più belle shopping bag di questa stagione. Le borse shopping sono tra le più pratiche e comode per la vita di tutti i giorni, in quanto solitamente di grandi dimensioni quindi adatte ad infilarci tutto l’occorrente per affrontare un’intensa giornata. ovviamente per voi, ho scelto accuratamente le più chic in circolazione dai maggiori brand, rimanendo sempre però in tema minimal che fà ancora più glamour! Iniziamo con una proposta quasi essenziale, la George V di Givenchy che ha ideato una shopping bag interamente in pelle. Nella nostra gallery la potete vedere nel color tortora, ma è disponibile anche in nero. Prezzo: 924 euro.

    Passiamo poi ad una proposta italianissima, da un brand molto amato qui a Stylosophy: Borbonese. La Op della collezione autunno/inverno 2011-2012 è una shopping in camoscio beige con stampa leitmotiv della griffe. Bellissima e super chic, costa 690 euro. Ecco poi una piacevole sorpresa: la versione shopping della it-bag PS11 di Proenza Schouler.

    La sorellina della mitica PS1, mantiene tutta l’allure del modello originale e diventa più grande. Disponibile in nero, bordeaux e marrone, costa 1.040 euro.

    Torniamo a seguire la scia del minimalismo con la creazione di Maison Martin Margiela in una bella tonalità di rosa antico, che a mio parere ci sta perfettamente anche durante la stagione fredda. Prezzo: 403 euro. E concludiamo con la delicata shopping di Etro in PVC jacquard. Impreziosita dalla mini pochette attaccata esternamente al manico della borsa, mi ricorda molto la mia adorata Neverfull di Louis Vuitton. Davvero di gran classe e con un costo proporzionato:340 euro.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse PelleBorse ShoppingPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI