Milano Moda Donna

Le più belle borse gialle per l’estate 2012 [FOTO]

Le più belle borse gialle per l’estate 2012 [FOTO]
da in Bag Trend, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, Pochette, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Le borse gialle sono solari, allegre e sbarazzine, durante la bella stagione tornano sempre in auge ed infatti sono degli evergreen che vanno bene sempre. Le borse gialle sono bellissime e quest’anno ce le hanno proposte molti stilisti, da Marc Jacobs a Victoria Beckham, da Giuseppe Zanotti a Jimmy Choo, ma per fortuna anche i brand più democratici hanno sposato questo trend, ognuna di noi potrà avere la borsa gialla dei propri sogni!

    victoria beckham borsa gialla
    La borsa gialla di Victoria Beckham è elegante e frou frou, una tracollina in pregiatissima pelle giallo limone impreziosita da hardware dorato. La tracollina è minimal chic, in pieno Victoria style, presenta una tracolla lunghissima e regolabile. Il prezzo è 1250,00 dollari.

    single marc jacobs
    La Single quilted leather shoulder bag di Marc Jacobs è una borsetta che conosciamo benissimo, una tracollina realizzata in pelle trapuntata e disponibile anche in tanti altri colori. Il prezzo è cheap: 575,00 dollari.

    Giuseppe Zanotti Shoulder Bag
    Giuseppe Zanotti ci propone la EB2004 Shoulder Bag, una handbag in miniatura realizzata in pelle con una texture stampa lucertola e decorata con il manico in maglia di metallo. Una borsetta davvero carina che però costa 1195,00 dollari.

    Rebecca Minkoff Mini M.A.C. Clutch
    La Mini M.A.C. Clutch di Rebecca Minkoff è una sfiziosa tracollina realizzata in suedè giallo e decorata con un gancio in metallo argento e con delle lunghe frange.

    Il prezzo è davvero fantastico, per averla dovrete sborsare solo 195,00 dollari!

    f
    Rachel Zoe è una donna di successo che ha iniziato la sua carriera come stylist delle celebrities più belle del mondo, successivamente si è fatta conoscere anche come stilista, oggi vediamo una delle sue creazioni, la Charlotte Leather Clutch, una borsetta in pelle molto minimal decorata con una placchetta in oro sul fronte. Il prezzo è 375,00 dollari.

    mulberry mini tracolina
    Mulberry quest’anno ci ha proposto una collezione di borse dai toni solari e sbarazzini, tra verde e rosa fragola non poteva mancare un bel giallo limone. Mulberry ci propone la Bayswater Holiday adatta a chi ama le it bag più cool di sempre, e poi una tracollina davvero piccolissima, la Mini chain bag. I prezzi sono rispettivamente 1500 dollari e 435,00 dollari.

    jimmy choo borsa gialla
    E per finire diamo un’occhiata alla nuova clutch da sera firmata Jimmy Choo, una borsetta in pelle di vitello morbida e liscissima, la Cayla clutch è sofisticata, minimal e dal design futuristico, presenta una piccola patta in pelle e le guide di chiusura in metallo argentato. Sarà vostra a 1150,00 dollari.

    679

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagPochetteTote Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/05/2012 12:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI