Le Pandorine borse Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Le Pandorine borse Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Accessori, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Pandorine, Handbag, Tote Ultimo aggiornamento:

    Le Pandorine ci presenta una ricca preview delle borse della nuova collezione autunno inverno 2012 2013, modelli carini, femminili e chic perfetti per tutte le donne. Le Pandorine è un brand che in questi anni è riuscito a conquistarsi un posto d’onore nel cuore di tutte le fashioniste, le borse con le scritte ironiche e che omaggiano le donne ogni anno si arricchiscono di nuovi modelli colorati e fashion. Scopriamo insieme tutte le novità delle borse Le Pandorine per la prossima stagione fredda.

    La banda Bassotti Le Pandorine
    Il marchio Le Pandorine è stato fondato da Chiara Felici e Manuela Casella, due amiche milanesi che nel 2008 hanno fondato questa linea di borse speciale e glamour che celebra le donne e la femminilità. Il nome della linea Le Pandorine è ispirato al celebre “vaso di Pandora“, simbolo della curiosità femminile e file rouge di tutte le collezioni dagli esordi ad oggi. Tra le borse più belle che abbiamo visto nel corso degli anni ci sono le tote con le caramelle e quelle con la mela ed il vermetto, ma anche i modelli con le scritte che puntano sul girl power.

    pandorine borsa difference
    La nuova collezione di borse Le Pandorine per l’autunno inverno 2012 2013 è ispirata alle grandi donne di oggi e di ieri che in qualche modo sono state una fonte di ispirazione per tutte noi.

    Tra le donne che hanno ispirato il brand ci sono la bravissima scrittrice Oriana Fallaci che ha rivoluzionato l’editoria italiana, ma anche la splendida principessa Grace Kelly che è un’icona di stile ed eleganza e poi il “caschetto” più famoso del mondo fashion, ovvero Anna Wintour, il terribile direttore di Vogue America e poi l’eleganza senza tempo di Audrey Hepburn.

    pandorine borsa smalti
    Le nuove borse Le Pandorine sono belle e originali, a dir la verità ci sono modelli più accattivanti ed altri con frasi più scontate che abbiamo già visto anche nelle collezioni delle stagioni passate. Tra le borse che ci piacciono di più ci sono quelle per le amanti di scarpe e borse e poi quelle con la stampa con gli smalti e con i fili per cucire. Tra le borse un tantino più scontate abbiamo il modello “Donne si nasce, signore si diventa” e poi “I am what I am” e “Normal but special” e poi la borsa “L’importante non è essere alte ma all’altezza” che ci ha proprio stancato. Sfogliate la nostra ricca fotogallery e scegliete la borsa che più vi rappresenta. I prezzi sono abbordabili, mediamente sono tutti sotto i 100,00 euro.

    574

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse PandorineHandbagTote Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/04/2012 12:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI