Le paillettes di Michael Kors per Natale 2011

da , il

    kors natale paillettes

    Michael Kors è una fonte inesauribile di deliziose idee regalo di Natale, oggi vediamo una serie tutta decorata con le paillettes, borsette e accessori vari dal prezzo contenuto ma dallo stile impeccabile. Con la crisi che incalza non è tanto semplice poter fare regali costosi e speciali alle persone a cui vogliamo bene, ecco perchè dobbiamo lavorare di fantasia e soprattutto essere attente ai gusti delle persone che intendiamo conquistare e stupire con un regalo.

    Qualche settimana fa vi avevo mostrato la collezione natalizia di Michael Kors per il 2011, oggi facciamo un passo indietro e vediamo la linea tutta decorata con allegre paillettes. Michael Kors ci propone due favolosi bauletti strutturati e glamour declinati con paillettes dorate o nere e disponibili in due misure. Il modello grande costa 398,00 dollari, quello medio invece 368,00 dollari, entrambi sono disponibili sia in oro che in nero.

    La parte più interessante di questa linea però sono gli accessori, abbiamo delle pochette a bustina con la chiusura con la zip ed un manico con il moschettone che costano solo 68,00 dollari e sono disponibili in nero, rosso e grigio grafite. Se volete, Michael Kors ci propone anche un portachiavi in stile portafogli con i gancetti interni che è sempre tempestato da paillettes ed è disponibile in grigio scuro, nero, rosa e rosso. Il prezzo è 38.00 dollari.

    E per finire abbiamo dei portachiavi a forma di cuoricini con impunture dorate e con un anello per le chiavi e un moschettone per agganciarlo dove volete. Il portachiavi è disponibile in rosso, nero e argentato. Il prezzo è di soli 28,00 dollari.

    Vi piacciono?

    kors natale bauletti