Speciale Natale

Le orchidee di Givenchy, un inverno noir e glamour

Le orchidee di Givenchy, un inverno noir e glamour
da in Borse Givenchy, Borse Inverno 2012, Clutch, In Evidenza, clutch givenchy, Givenchy collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    givenchy evening print clutch

    La collezione di Givenchy per l’autunno inverno 2011 2012 è sicuramente una delle mie preferite, queste stampe con le orchidee, i toni profondi e seducenti, il giallo e il viola illuminati a vicenda e il nero magnetico e glamour, una stampa declinata in moltissimi accessori e capi di abbigliamento che è il leitmotiv dell’intera collezione. Oggi vediamo insieme delle borse stupende, un modello in seta, semplice e assolutamente irresistibile. Io me sono innamorata, e voi?

    Givenchy è una griffe francese che in questi anni si sta confermando una delle più geniali e innovative del momento, coniuga bene le stravaganze ad una ottima vestibilità, insomma arriva al cuore di tutte le donne e non ci da scampo.

    Le nuove borse proposte da Givenchy sono delle eleganti clutch in seta con un design molto semplice, una clutch a bustina con chiusura con clip magnetica e fibbia verticale sul fronte.

    Queste borse riprendono le stampe che abbiamo visto nei foulard e in tutti i capi di abbigliamento che hanno sfilato in passerella, abbiamo una clutch che vira sul nero ed il viola ed un’altra in giallo in due tonalità e viola.

    Questa borsa è meravigliosa, se ve ne siete innamorate anche voi cominciate a raccogliere i soldini, ci vorranno ben 750,00 euro.

    givenchy ai 2012 foulard

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyBorse Inverno 2012ClutchIn Evidenzaclutch givenchyGivenchy collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI