Le nuove Warrior di Burberry

da , il

    Poco tempo fa vi abbiamo parlato della Warrior Bag di Burberry, scelta da Mena Suvari. In quel caso vi abbiamo presentato la versione con borchie a medaglia, ma dovete sapere che la Warrior è un modello che Burberry ha declinato in tantissimi modi.

    Un esempio è la Hobo Mini Warrior, che utilizza la classica stampa quadrettata in una versione completamente nuova dalla tradizione. In questo caso infatti la stampa è stata resa più contemporanea e aggressiva grazie ai dettagli corazza Check Super Nova.

    La Hobo Mini Warrior è in pelle verniciata, disponibile nei colori nero e nichel scuro. La chiusura di questa piccola hobo è a coulisse, particolareggiata da pannelli in pelle attorno all’apertura della borsa, con un bottone che chiude la borsa con pressione centrale. Il manico è piatto con fibbia.

    Un altro modello molto particolare è la Warrior Bag Nova Check, in tela rivestita Super Nova di colore dorato, con pelle intrecciata. Anche in questo caso la classica stampa quadrettata è stata rivisitata in chiave molto moderna, dove l’intreccio dorato quasi la nasconde completamente. La chiusura a coulisse in questo modello viene impreziosita da un lucchetto con chiave.

    I prezzi, a differenza della Warrior Bag con borchie a medaglia, sono più contenuti: la Hobo Mini Warrior è disponibile a 795 sterline, mentre la Warrior Nova Check dorata a 995 sterline.