Speciale Natale

Le nuove Valentino Rockstud bags per la primavera 2012

Le nuove Valentino Rockstud bags per la primavera 2012
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Valentino, Tote, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Valentino ci presenta le nuove favolose Rockstud bag per la primavera estate 2012, la it bag Valentino lanciata sul mercato circa un anno fa continua ad essere uno dei modelli di punta della nuova collezione, giustamente se nel calcio si dice “Squadra che vince non si cambia”, anche nel mondo fashion la borsa vincente viene sempre riproposta. Le nuovissime Rockstud bags di Valentino sono davvero bellissime, io ho già la mia preferita, e voi?

    Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli ci hanno proprio indovinato con una borsa che da un lato è iper femminile e romantica, dall’altro è anche grintosa e moderna, è una bella metafora che racconta un po’ la donna di oggi, che cerca di mettere un po’ di femminilità qua e là, quando può e anche quando non potrebbe!

    Le nuove Rockstud Bags sono accattivanti e bellissime, abbiamo a disposizione i primi tre modelli, tre tote simili ma diverse tra loro, pronte a soddisfare ogni desiderio di noi donne.

    Abbiamo intanto una Rockstud bag classica con doppi manici e tracolla borchiata e declinata in pregiatissima pelle bianca, il prezzo è 1,995 dollari. Poi c’è il modello tote allungato, la Rockstud Straw Tote che si sviluppa in larghezza ed è il modello preferito di Jessica Alba, per la nuova stagione torna in un bel color cipria al prezzo di 1,845 dollari.

    E per finire c’è la Domed Rockstud Tote, realizzata in pelle bianca e decorata con tantissime borchiette argentate, il prezzo è di 2,695 dollari, era anche la mia preferita prima di scoprire il prezzo!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse ValentinoTotetote valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI