Milano Moda Donna

Le nuove foto di Gwyneth Paltrow per l’adv Coach A/I 2011-12

Le nuove foto di Gwyneth Paltrow per l’adv Coach A/I 2011-12
da in Borse Coach, Borse Inverno 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano, Gwyneth Paltrow, handbag Coach
Ultimo aggiornamento:

    Gwyneth Paltrow for Coach Fall Winter 2011 Ad Campaign

    Gwyneth Paltrow è la nuova testimonial delle borse Coach per l’autunno inverno 2011 2012, la griffe ha scelto una madrina d’eccezione per festeggiare i primi 70 anni di attività, un traguardo importante che verrà onorato con tante altre iniziative e limited edition. Gwyneth Paltrow è un’attrice americana bellissima, ha già 38 anni ma non li dimostra per niente, è bellissima e solare esattamente come 10 anni fa. Dopo aver visto una preview oggi vi mostriamo due nuove foto!

    Gwyneth Paltrow è la testimonial delle borse Coach, purtroppo la campagna stampa non sarà divulgata anche in Italia ma solo all’estero (America ovviamente, Asia, in Francia, in Spagna, in Portogallo, in Cina e in Inghilterra). Spero tanto che Coach prima a poi abbia il successo che merita anche da noi in Italia, è una griffe da non sottovalutare che accanto a borse costosissime propone anche borse e accessori dal prezzo assolutamente accessibile.

    Il Direttore Creativo di Coach, Reed Krakoff, ha dichiarato: “La scelta di Gwyneth è stata naturale. Rappresenta lo spirito, l’energia e l’eleganza del nostro marchio”. Gwyneth Paltrow posa davanti all’obbiettivo del fotografo Peter Lindbergh sul tetto di un palazzo a Manhattan e in queste nuove foto, oltre alle fantastiche borse e alla bella testimonial, si vede anche una raggiante Manhattan.

    Che ve ne pare? Gwyneth Paltrow non è bellissima in queste foto per Coach?

    Gwyneth Paltrow for Coach

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoachBorse Inverno 2012Campagne PubblicitarieHandbagPrimo PianoGwyneth Paltrowhandbag Coach Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/09/2011 16:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI