Milano Moda Donna

Le nuove foto di Gisele Bundchen per l’advertising Ferragamo P/E 2012

Le nuove foto di Gisele Bundchen per l’advertising Ferragamo P/E 2012
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Clutch, In Evidenza, gisele bundchen
Ultimo aggiornamento:

    Gisele Bundchen è la testimonial più richiesta della stagione, per la primavera estate 2012 è stata scelta da Versace, da Givenchy e dal bravissimo Salvatore Ferragamo. Dopo aver visto la preview con la prima fotografia, adesso è il momento di ammirare le nuove immagini della splendida top model brasiliana per la casa di moda italiana. L’eleganza e la classe di Ferragamo incontrano la dolcezza e la bellezza di Gisele Bundchen, ed il risultato non può che essere perfetto.

    Tra le campagne della prossima stagione con Gisele Bundchen questa Ferragamo è sicuramente la mia preferita. L’advertising Versace è interessante però i colori sono troppo strani per i miei gusti, quella Givenchy è troppo noir e non rende giustizia alla bellezza di Gisele, quello stile si sposa alla perfezione con Mariacarla Boscono che ha già in sé qualcosa di misterioso.

    Finalmente possiamo dirvi qualcosa di più di questa campagna pubblicitaria Ferragamo. Il servizio è stato realizzato in Jamaica ed il fotografo che si è occupato di tutto è Mikael Jansson.

    Il modello che accompagna Gisele è Noah Mills, insieme sono una coppia perfetta.

    Massimiliano Giornetti, il direttore creativo Ferragamo, in merito a questo advertising ha dichiarato: “Non avevo dubbi sui testimonial di questa campagna pubblicitaria. Gisele è la donna ideale per incarnare questa collezione primavera-estate 2012, è una donna di straordinaria bellezza e di fascino, e allo stesso tempo molto sofisticata. Anche Noah è perfetto, non potevo immaginare nessun altro uomo a fianco di Gisele, eguaglia la sua forza e la sensualità pur mantenendo inalterata l’eleganza”.

    E aggiunge: “E non mi sbagliavo: le foto di Mikael sono magnifiche. Ha realizzato la mia visione, catturando le loro anime in un capolavoro di seduzione, colore e luce”.

    Voi che ne pensate?

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieClutchIn Evidenzagisele bundchen Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/01/2012 12:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI