Speciale Natale

Le nuove foto dell’adv Miu Miu P/E 2012 con Mia Wasikowska

Le nuove foto dell’adv Miu Miu P/E 2012 con Mia Wasikowska
da in Borse Miu Miu, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, In Evidenza, Miu Miu collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu ci presenta le nuove immagini della campagna pubblicitaria primavera estate 2012, la testimonial scelta da Miuccia Prada è la deliziosa attrice australiana Mia Wasikowska, una ragazza che abbiamo conosciuto nel film “Alice in Wonderland” di Tim Burton. Mia Wasikowska ha solo 22 anni ma si è già distinta per la sua bravura come interprete ma anche per il buon gusto e per l’eleganza, sul red carpet non ha mai sbagliato un outfit.

    Mia Wasikowska è la nuova Miu Miu girl per la bella stagione, dopo aver visto la preview con le prime due fotografie, eccone altre tre, non so se ne arriveranno altre ma è probabile di si.

    La nuova campagna pubblicitaria Miu Miu è caratterizzata dai colori accessi, tonalità brillanti e accessori coloratissimi che spiccano moltissimo su uno sfondo giallo-arancio. Mia Wasikowska interpreta una donna che ricorda molto Penelope Cruz in Volver, i colori dei suoi abiti, il make up e l’acconciatura sono molto simili allo stile Almodovar, non trovate anche voi?

    In questo advertising possiamo ammirare le borse della nuova stagione, una maxi pochette in raso bordeaux, una handbag in pelle fucsia ed un’altra con un motivo patchwork.

    Una borsa che mi piace moltissimo è la mini cartellina giallo senape con la patta turchese.

    Il fotografo pare sia David Sims ma circolano voci che invece si tratti del duo Mert & Marcus.

    Sfogliate la gallery e tuffatevi nei colori Miu Miu.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieHandbagIn EvidenzaMiu Miu collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI