Speciale Natale

Le nuove foto del catalogo borse Louis Vuitton A/I 2011-2012

Le nuove foto del catalogo borse Louis Vuitton A/I 2011-2012
da in Borse Autunno 2011, Borse Inverno 2012, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano, Valigie, valigie Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Il mondo borse Louis Vuitton è magico e in continua evoluzione, noi di Bags Stylosophy lo adoriamo e non possiamo fare a meno di aggiornarvi su tutte le novità ad esso relative. Oggi vediamo dunque le nuove immagini che accompagnano il catalogo borse online della maison francese, dove protagoniste sono proprio borse e valigie meravigliose, inserite in un contesto dai forti richiami retro anni ’50. Le modelle protagoniste esprimono sensualità ed eleganza, ma anche mistero nascondendo spesso i loro occhi dietro a grandi occhiali da sole neri, mentre le loro labbra sono sempre rosse.

    La star di questi scatti è la nuova tote della collezione borse autunno/inverno 2011-2012 di Louis Vuitton, nell’innovativa pelle Monogram Block, già vista nell’anteprima esclusiva della Pre Fall Collection 2011. Anche la griffe diretta da Marc Jacobs non può quindi astenersi da una tendenza del 2011 così imperativa come quella del color block.

    Vecchia e piacevole conoscenza che vediamo in queste affascinanti immagini è il bauletto SC Bag in pelle rossa firmato da Sofia Coppola, sicuramente uno dei pezzi di maggior successo della collezione creata da Louis Vuitton in collaborazione con la regista americana.

    Tutte le location di questi scatti sono poi adornati con le classiche valigie Louis Vuitton, in tantissimi modelli diversi tra cui spicca il celebre Pegase Mon Monogram, tanto amato dalle star, e poi ancora la splendida Alma Monogram Vernis.

    Incredibile come ogni creazione della casa di moda Vuitton sia una celebrità e ci faccia sognare in continuazione!

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Inverno 2012Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonPrimo PianoValigievaligie Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI