Speciale Natale

Le nuove borsette Chanel di Gwyneth Paltrow e Katherine Heigl

Le nuove borsette Chanel di Gwyneth Paltrow e Katherine Heigl
da in Borse Chanel, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Handbag, Handbag Chanel, Gwyneth Paltrow, katherine heigl
Ultimo aggiornamento:

    gwyneth paltrow_katherine heighl chanel

    Le borse Chanel sono amate da ogni tipo di donna, mettono tutte d’accordo e sono un vero must have! Oggi vediamo Gwyneth Paltrow e Katherine Heigl entrambe a spasso con una borsa Chanel, modelli e stili molto diversi ma sempre cool e accattivanti. Karl Lagerfeld è uno stilista bravissimo che negli anni si è dimostrato un vero e proprio genio, il lavoro che fa da Chanel è davvero unico, riesce ad essere originale ma anche tradizionale e a creare uno stile sempre nuovo in bilico tra vintage e moderno.

    Gwyneth Paltrow e Katherine Heigl sono state fotografate recentemente con due borse Chanel della nuova collezione, Gwyneth sceglie una romantica Mademoiselle Bags, Katherine Heigl invece una shopper trapuntata in pelle nera.

    La bellissima e biondissima testimonial Coach, Gwyneth Paltrow è andata a cena al Le Petit Maison a Londra ed ha indossato una mise firmata Celine e poi degli stivaletti in suedè di Proenza Schouler in un bellissimo marrone nocciola. Completa il suo look con una clutch della linea Chanel Mademoiselle, un modello in pelle trapuntata in una tonalità in grigio asfalto e con manico decorato con una catenella coordinata.

    Katherine Heigl è stata fotografata mentre andava a pranzo al Los Feliz, per il suo look da giorno e antifreddo ha indossato dei jeans shinny di Hudson in blu e poi degli stivaletti in suedè marrone che porta ripiegati (idea carina e da copiare). Indossa un cardigan di lana in beige, giallo, marrone e bianco, i colori non sono un gran che ma il modello mi piace molto. Il pezzo forte del suo look è la shopper in pelle nera trapuntata con la doppia C creata con delle impunture.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Inverno 2012Celebrity StyleHandbagHandbag ChanelGwyneth Paltrowkatherine heigl

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI