Milano Moda Donna

Le nuove borse Prada per la Resort 2012, fiori e baci in primavera

Le nuove borse Prada per la Resort 2012, fiori e baci in primavera
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, Handbag prada, Prada collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Oggi facciamo un tuffo nelle nuove borse Prada della collezione Resort 2012, se volete farvi un regalo per Natale o per un traguardo raggiunto o magari solo perchè ve lo meritate, potete scegliere la vostra borsa tra queste ultime novità del fashion brand italiano. Le creazioni di Miuccia Prada raccolgono sempre consensi a iosa e in effetti ho ampiamente capito che lei ha sempre ragione, anche quando in passerella sono stata un po’ perplessa, poi nei mesi successivi mi sono sempre dovuta ricredere, è inutile dubitare dell’estro della Miuccia nazionale.

    Le collezioni resort sono sempre una buona indicazione di ciò che arriverà nella stagione successiva, in questo caso, la primavera estate 2012, Prada ci propone un po’ di borsette della collezione Resort 2012, non ci sono fiamma e macchinine ma molto romanticismo e femminilità che si collegano benissimo alle proposte più ironiche per la prossima bella stagione.

    Prada ci presenta delle borse proprio carine, una delle più interessanti è sicuramente la Prada Jeweled Clutch con raso e cristalli, una borsa da sera che torna di stagione in stagione e che stavolta è formata da pietre preziose bianche e rosse che formano un motivo geometrico che si ripete su tutta la superficie. Il prezzo è 2100 dollari.

    E’ molto carina anche la Prada Madras Shoulder Bag, un modello in color block rosso e nero con una tracolla a catena che si ispira alle catene delle biciclette.

    Il prezzo è 1670 dollari.

    Se preferite uno stile più frou frou abbiamo la Prada Floral Detail Crossbody che è realizzata in vernice nera con una stampa con frizzanti fiorellini rossi, se vi sentite romantiche invece c’è la Prada Lip Shoulder Bag, una borsa in vernice bianca decorata con bacetti neri. I prezzi sono 1190 e 1679 dollari.

    E per finire ecco la bellissima Prada Capretto Gaufre Shoulder Bag, un modello in pelle morbida e goffrata in un romantico color cipria che sarà vostra a 1975 dollari.

    Qual è la vostra preferita?

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagHandbag pradaPrada collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2011 12:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI