Le nuove borse P/E 2012 di Salvatore Ferragamo al Milano Moda Donna

Le nuove borse P/E 2012 di Salvatore Ferragamo al Milano Moda Donna
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, In Evidenza, Milano Moda Donna, Sfilate, Tracolla, handbag ferragamo, sfilata Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Salvatore Ferragamo è stato uno degli stilisti più attesi al Milano Moda Donna, oggi vi presento le sue nuove borse della collezione primavera estate 2012, devo ammettere che mi ha stupita, c’erano tanti colori, allegria, uno stile veramente solare e magnetico, dopo la sfilata in black & white per l’autunno inverno 2011 2012 ci voleva proprio un bel cambio di rotta. Le borse Salvatore Ferragamo sono molto interessanti, non solo tante ma proposte in vari modelli, colori e pellami diversi.

    La primavera estate 2012 di Salvatore Ferragamo è all’insegna del colore, abbiamo una palette cromatica che parte dal rosso e dall’arancio e poi vira sul fucsia, si sposta sul beige chiaro per poi concludersi con il viola e il turchese e con sprazzi di nero e rosso.

    La nuova collezione è giocata prevalentemente sulle tracolle che vengono proposte in vari modelli, abbiamo una borsetta piccola e rotonda disponibile in tanti colori tra cui rosso, viola e turchese e sia in pelle di vitello che in pitone e in coccodrillo.

    Una borsa molto carina è la tracolla in suedè con chiusura con i laccetti e la patta che è proposta sia in tinta unita che in versione bicolore.

    Non possono mancare le pochette che per l’occasione si fanno maxi, drappeggiate e morbidissime, abbiamo sia un modello a righine verticali tono su tono che in due colori.

    Una collezione affascinante e femminile che guarda al futuro con meno austerità e con più leggerezza.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera/Estate 2012HandbagIn EvidenzaMilano Moda DonnaSfilateTracollahandbag ferragamosfilata Ferragamo Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/09/2011 11:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI