Milano Moda Donna

Le nuove borse Loewe per la P/E 2012 alla Paris Fashion Week

Le nuove borse Loewe per la P/E 2012 alla Paris Fashion Week
da in Borse Loewe, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, In Evidenza, Paris Fashion Week, Sfilate, sfilata loewe
Ultimo aggiornamento:

    Loewe porta in passerella la sua collezione per la primavera estate 2012, la griffe francese si conferma una delle più eleganti e sofisticate con uno stile davvero perfetto e sempre in perfetto equilibrio tra eleganza e tendenze. La casa di moda Loewe ci propone una donna elegante e glam che non ha paura dei colori e delle stampe giocose, la sfilata mette in mostra l’animo bon ton e ultra femminile che, per la bella stagione, diventa più solare e accattivante che mai.

    La nuova collezione di Loewe è giocata su una palette di colori moto carina, i bordeaux chiaro, i grigio, il color panna, il turchese e qua e la un po’ di nero e mettere i confini. Abbiamo anche delle stampe molto carine, micro fiorellini, motivi a zig zag, righe e strisce, ma anche queste cose vezzose assumono un aspetto molto elegante e stiloso.

    La classe non è acqua e questo Loewe lo sa bene, gli viene naturale essere così perfetto sotto tutti i punti di vista. Le borse sono tantissime e tutte affascinanti e preziose, abbiamo una handbag con la patta con chiusura con il gancio che è stata declinata in varie versioni dalla pelle di lucertola grigia al pitone rosso, fino alla pelle semplice in bianco e in avorio, possiamo definirla la nuova it bag.

    Loewe ci propone anche altre borse, handbag in pitone arancione e nero e anche bauletti da giorno in vernice nera e poi delle eleganti pochette sempre declinate in vari pellami e con il manico da polso.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LoeweBorse Primavera/Estate 2012ClutchIn EvidenzaParis Fashion WeekSfilatesfilata loewe Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/10/2011 12:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI