Speciale Natale

Le nuove borse Furla per l’autunno inverno 2011-12

Le nuove borse Furla per l’autunno inverno 2011-12
da in Borse Furla, Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, handbag furla
Ultimo aggiornamento:

    Furla ci presenta le nuove borse per l’autunno inverno 2011 2012, modelli affascinanti e glamour perfetti per noi donne sempre alla ricerca della borsa perfetta, e di tutte le altre che non siamo riuscite a non comprare! La griffe Furla è una delle mie preferite, io adoro il suo stile sempre in bilico tra il classico e l’ultra moderno, viene fuori uno stile unico e particolare che si respira in tutti i modelli, dalle pochette maxi alle handbag da giorno.

    Furla ci presenta la collezione per l’autunno inverno 2011 2012, modelli veramente molto carini e affascinanti. Una delle borse più carine è la tote in suedè colorata con inserti in pelle nella chiusura.

    Nelle collezioni Furla c’è sempre largo spazio per i pellami esotici, come il cavallino decorato con una accattivante stampa animalier ma anche borse realizzate in pelle di coccodrillo o di struzzo.

    Furla ci presenta borse particolari e chic adatte alla vita di tutti i giorni, tracolle e maxi pochette per avere sempre un look curato e stiloso. Una borsa che mi è subito piaciuta è la tote con le zip verticali, grintosa e molto interessante, perfetta da portare con noi anche tutti i giorni.

    Pitone, coccodrillo e struzzo si irradiano su tanti modelli come le mini handbag ma anche sulle tote e le maxi tracolle. Non mancano le borse in pvc, il vero successo dell’estate, che vengono proposte in colori più tenui e classici su bauletti e handbag.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FurlaBorse Inverno 2012HandbagIn Evidenzahandbag furla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI