Le nuove borse Dior primavera 2011

Le nuove borse Dior primavera 2011
da in Borse Christian Dior, Borse Lusso, Borse Primavera 2011, Primo Piano, Tote, tote dior
Ultimo aggiornamento:

    dior canvas tote

    Dalla collezione borse Dior primavera/estate 2011, vi presento oggi due meravigliose bags che portano ancora la firma del giustamente esiliato John Galliano: la Coated Canvas Tote e la Lady Dior Tie-Dye. La maison francese attraversa un periodo veramente burrascoso, in seguito all’arresto del suo direttore creativo per aver pronunciato frasi ed insulti filonazisti ed antisemiti in stato di ebbrezza ai danni di una coppia. Ma questo non è stato l’unico episodio, anche un’altra donna ha denunciato Galliano per averla insultata in modo aggressivo senza alcuna ragione.

    Diversi video documentano i suoi atteggiamenti pro-Hitler e razzisti, dunque la casa di moda ha preso le distanze dal designer inglese, lo ha licenziato ed ora deve rimettersi in corsa e trovare un degno sostituto dell’indiscutibilmente geniale Galliano. Il toto stilista è aperto.

    Intanto, ci occupiamo delle due proposte più interessanti di questa collezione primaverile di Dior.

    La Coated Canvas Tote sarà una delle it-bag della prossima estate senza alcun dubbio: moderna ma con una solida storia alle spalle, questa borsa è realizzata in tela, in un adorabile rosa begonia con dettagli in argento; la cucitura cannage è ispirata alle sedie che vennero usate durante la prima sfilata Dior.

    La seconda nuova proposta è in realtà una vecchia conoscenza di noi fashionistas: la Lady Dior in pelle di agnello in un’inedita versione tie-dye celeste e bianca, particolari e charms in argento. I prezzi di queste creazioni sono molto elevati: 1.000 $ per la tote confettata e ben 3.100 $ per la nuova Lady Dior, una vera e propria borsa di lusso.

    lady dior tie dye

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse LussoBorse Primavera 2011Primo PianoTotetote dior
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI