NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le nuova baguette Fendi in suedè effetto Crackled

Le nuova baguette Fendi in suedè effetto Crackled
da in Borse Fendi, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, It Bag, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi baguette lucertola

    Oggi facciamo un salto nella nuova collezione Fendi e vediamo insieme delle favolose baguette in suedè trattate in modo da avere un effetto Crackled che sarebbe tipo “spaccato”, avete presente i terreni fangosi nei periodi estivi che sembrano quasi spaccarsi, l’effetto che Fendi ricrea è molto simile, solo che è regolare. Le nuove baguette Fendi sono bellissime e particolari, un modello nuovo e affascinante che farà perdere la testa a tutte le ragazze, io sono una di queste, voi?

    La Crackled Suede Baguette di Fendi fa parte della collezione resort 2012, è un modello particolare adatto a chi cerca un accessorio particolare che dica qualcosa anche di chi lo indossa. Karl Lagerfeld riesce sempre a creare magie sia per Fendi che, soprattutto, per Chanel dove probabilmente non ha vincoli di nessun genere.

    La nuova Crackled Suede Baguette di Fendi è una vera e propria baguette, se avete la fortuna di collezionare baguette, questa non può assolutamente mancare nei vostri armadi, a me sembra uno dei modelli più belli visti fino ad ora.

    La nuova baguette Fendi è realizzata in suedè ma con delle tonalità brillanti che spiccano moltissimo soprattutto dato che sotto c’è una base in nero che separa i singoli micro pezzetti di suedè colorato rendendoli ancora più luminosi, è una borsa che più si guarda e più si apprezza.

    Fendi ci propone questa baguette in tre colori: rosa fragola, grigio perla e verde/giallo acido, il prezzo è di 990,00 dollari.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Primavera/Estate 2012HandbagIt Baghandbag fendi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI