Le modelle adorano la Michael by Michael Kors Hamilton bag

Le modelle adorano la Michael by Michael Kors Hamilton bag
da in borse Inverno 2011, Borse Michael Kors, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, handbag Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    Le modelle non possono dire niente su quello che gli stilisti gli fanno indossare in passerella, che siano abiti stupendi o terribili, scarpe normali o a rischio schianto per terra, loro si devono adeguare e svolgere il lavoro per cui sono pagate. Scese dalle passerelle però le modelle indossano quello che vogliono, scelgono solo gli abiti e gli accessori che davvero gli piacciono, e negli ultimi tempi, una borsa promossa a pieni voti dalle top model è la Hamilton bag di Michael Kors.

    La Hamilton bag è una borsa carina e glamour che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 della linea Michael by Michael Kors, è una borsa spaziosa e capiente, molto versatile con un prezzo che tutto sommato la rende accessibile anche a noi.

    Le top model che hanno scelto la Hamilton bag sono tante, tra tutte le più conosciute sono certamente Patricia van der Vliet , Heidi Mount, Karlie Kloss e Karmen Pedaru, la maggior parte di loro opta per la bag in pelle color arancio.

    La Hamilton bag la potete acquistare sul sito ufficiale di Michael Kors al sito www.michaelkors.com al prezzo di 398,00 dollari. Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa?

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Michael KorsCelebrity StyleHandbagPrimo Pianohandbag Michael Kors
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI