Le mini bags di tendenza per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Le mini bags sono la tendenza più fashion nel campo delle borse Primavera/Estate 2017, modelli dalle dimensioni molto piccole e dalle decorazioni originali. Dalle mini bags Coccinelle a quelle di Furla, Prada, Michael Kors, Louis Vuitton, Gucci, Borbonese, Armani e non solo, ecco i must have da non perdere

da , il

    Le mini bags sono le borse di tendenza per la Primavera/Estate 2017, creazioni fashion dalle dimensioni sempre più piccole che compaiono in tutte le collezioni delle maison di lusso e non solo. Dalle mini bags con tracolla per completare i look da giorno alle pochette eleganti per le occasioni glamour, dalle mini bags Coccinelle, Prada, Furla, Louis Vuitton, Gucci, Michael Kors a quelle di Miu Miu, scopriamo insieme le novità da non perdere per la bella stagione.

    Le mini bags firmate Coccinelle per il 2017

    Mini bag rosa Coccinelle

    Le tendenze nel campo delle borse Primavera/Estate 2017 più belle premiano creazioni sempre più originali e caratteristiche, come nel caso delle mini bags. Le mini bags Coccinelle sono tra le più fashion della stagione, modelli in vendita online sul sito ufficiale in una vasta gamma di colorazioni e forme: le mini handbag ripropongono la forma delle borse a mano più grandi in dimensioni minori, ma non mancano mini bags con tracolla e pochette Coccinelle più raffinate in toni tenui, pastello e sorbetto molto romantici, oltre a mini zaini e mini secchielli più casual chic.

    Furla presenta le mini bags per la stagione calda

    Mini bag stampata Furla

    Glamour e di tendenza le mini bags Furla per la stagione calda, modelli di carattere in pellami pregiati. La collezione Primavera/Estate 2017 di borse Furla celebra le iconiche borse Metropolis, decorate quest’anno con stampe e applicazioni multicolor per tutti i gusti. La linea comprende anche versioni a tinta unita più classiche con tracolla in maglia metallica elegante.

    Le mini bags di Prada

    Mini bag Prada Gallery Baby

    Altrettanto trendy le mini bags di Prada. Negli ultimi anni la maison di lusso ha dimostrato una grande predilezione per le borse di questo tipo, così ecco comparire nella nuova collezione le handbag Galleria Baby, modelli che imitano quelli da giorno e da lavoro più grandi ma li ripropongono in proporzioni minori. La linea comprende anche borse a tracolla in color block, bicolor o a tinta unita molto piccole e pochette più raffinate per la sera.

    Mini bags: il trend per l’Estate 2017

    Mini Peekaboo Fend

    Ma sono tantissime le griffe che puntano su creazioni micro per rendere uniche le loro collezioni. Le mini bags Michal Kors si rivestono di applicazioni floreali quest’anno, mentre le mini bags Miu Miu hanno superficie matelassè. Più eleganti le mini bags Trussardi e Borbonese, mentre Gucci e Louis Vuitton propongono mini bags pregiate spesso abbellite da inserti originali. Più classiche nello stile le mini bags Armani. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?