NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le migliori travel bag per viaggiare con stile

Le migliori travel bag per viaggiare con stile
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, Borse Viaggio, Borse Yves Saint Laurent, In Evidenza, supersize prada, tote Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    L’estate si avvicina ed è tempo di travel bag, borse perfette se siete un po’ depresse e volete entrare nello spirito delle vacanze che ancora sembrano così tanto lontane! Le travel bag sono le borse che si usano per viaggiare ma che in fondo vanno bene anche per chi adora le borse grandi, sono spaziose e comode e disponibili in tanti modelli. Oggi vediamo alcune travel bag tra le più glamour del momento, se volete farvi un regalo da poter sfruttare sempre queste sono un perfetto investimento fashion.

    Le borse viaggio sono belle e glamour, sono modelli pensati per soddisfare tutte le nostre esigenze senza però rinunciare allo stile, un compromesso in perfetto equilibrio di stile e comodità.

    Una delle mie borse preferite è la Yves Saint Laurent Weekend Bag, una borsa bella e glamour realizzata in pelle e su cui troviamo la “Y”, il maxi logo discreto della griffe francese. Il prezzo di questa bag è 2,295 dollari.

    Le proposte di Prada sono due, abbiamo la Top Handle Tote che è un classico borsone in tela con inserti in pelle che costa 690,00 euro e poi la Vela Fabric Tote che è un modello più femminile e chic sempre realizzato in tela ma che si può portare anche tutti i giorni, il prezzo è sempre 690,00 euro.

    Infine una borsa stilosa e glam è la Kate Moss for Longchamp Tote, una borsa viaggio di quelle disegnate dalla bellissima Kate. Il prezzo è 1,270 dollari.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011Borse ViaggioBorse Yves Saint LaurentIn Evidenzasupersize pradatote Yves Saint Laurent
    PIÙ POPOLARI