Milano Moda Donna

Le migliori borse N°21 Autunno/Inverno 2015-2016

Le migliori borse N°21 Autunno/Inverno 2015-2016
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/10/2015 11:04

    Pochette in pelliccia N 21La collezione di borse N°21 per l’Autunno/Inverno 2015-2016 premia anche quest’anno le mini bags e i modelli da sera più eleganti, creazioni fashion che il marchio vuole in forme originali e molto glamour con dettagli decorativi chic a completare ogni forma. Scopriamo insieme le novità firmate N°21.

    Mini bag in rettile N 21Le borse in rettile sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 alle quali nessuna delle grandi maison ha saputo resistere quest’anno. Anche la griffe N°21 ha voluto nella sua linea deliziose mini bags in pitone degradé, dalla forma evidentemente di ispirazione vintage con lunga tracolla per indossarle a spalla o come crossbody.

    Maxi clutch N 21Le clutch di grandi dimensioni sono sempre più popolari tra le star e le fashion victim di tutto il mondo. La griffe declina i suoi modelli in colorazioni sorbetto romantiche come il rosa cipria, creazioni dalla forma squadrata e rettangolare con corto manico per il polso.

    Mini bag gioiello N 21Come vi anticipavamo, la griffe N°21 ha un debole per le borse da sera in piccole dimensioni, così quest’anno vuole tra le protagoniste della sua proposta creazioni dallo stile retrò nella forma di piccoli pouch. Le vesti più preziose hanno applicazioni di pietre e punti luce lungo la superficie, per aggiungere un tocco più ricercato a ogni tipo di look da occasione.

    Mini bag animalier N 21 Immancabili nella linea del marchio le borse animalier, must have dell’Autunno/Inverno 2015-2016 riproposto da tutti i grandi nomi della moda internazionale. Il modello nella foto ha serratura a scatto, lunga tracolla e superficie in cavallino con fantasia animalier maculata. Cosa fare a resistere?

    Shopper in pelliccia N 21Nelle campo delle borse da giorno la griffe propone soprattutto shopper in forme molto grandi e capienti, modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico corto. Sono previsti soprattutto nelle vesti in pelliccia in toni scuri come il nero, trend di stagione assolutamente irresistibile.

    Zaino combinato N 21Total black anche per uno dei zaini più glamour dell’Autunno/Inverno 2015-2016. Il marchio lo ha ideato in pellami combinati affiancati tra loro, una borsa sporty chic dall’allure ricercato per rendere unici anche i nostri look da giorno più casual.

    Tracolla in denim N 21In tema di borse casual chic, il marchio propone anche mini bags in forme tondeggiati in materiali moderni come il denim. Il modello nella foto ha lunga tracolla regolabile e superficie scandita dal logo della maison. Una delle creazioni più grintose della proposta per la stagione fredda.

    Tracolla fucsia N 21Ben più vivaci e sbarazzine le borse a tracolla in forme tondeggianti declinate in colorazioni brillanti come il fucsia, modelli perfetti per aggiungere un tocco giovane ai nostri outfit a tinta unita o in colorazioni scure. Anche in questo caso la forma è completata dal logo della griffe in primo piano.

    787

    Milano Moda Donna