Le luxury pochette di Burberry

Le luxury pochette di Burberry
da in Borse 2009, Borse Burberry, Clutch, Pochette, collezione burberry 2009, pochette Burberry
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlarvi di Burberry e della sua collezione accessori per presentarvi alcuni dei modelli di pochette più costosi e ricercati realizzati per l’inverno 2009.

    La prima, in ordine di prezzo, è la pochette con borchie a medaglia. Un modello che le nostre lettrici più affezionate avranno certamente riconosciuto come la “sorellina” della Warrior Bag. La pochette è realizzata in pelle di alligatore, impreziosita da borchie a medaglia in nichel lucidato. La tracollina abbinata è in pelle di alligatore, arricchita da una catena in nichel polverizzato. Una clutch davvero preziosa, soprattutto nel prezzo: 3.500 sterline.

    Passiamo quindi alla pochette da sera rigida in pelle di iguana, impreziosita dai motivi a corazza che la rendono elegante e allo stesso tempo aggressiva. Al centro si trova un bottone per aprirla e anche in questo modello la tracolla e in coccodrillo e nichel.

    Leggermente più economica della precedente: “solo” 2.000 sterline.

    Chiudiamo il nostro viaggio nel lusso di Burberry con la pochette gioiello. Si tratta di una clutch da sera realizzata in pelle liscia, ornata con perle di vetro sfaccettato dai colori degradé che creano dei giochi di sfumature tono su tono. La chiusura in questo modello è a cerniera, con una zip su cui regna il logo della maison. Esiste anche una versione in coccodrillo di colore blu. Può essere acquistata a 1.495 sterline.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse BurberryClutchPochettecollezione burberry 2009pochette Burberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI