Le it bag della primavera estate 2012

da , il

    Ogni stagione ha le sue it bag, modelli cult che tutti desiderano e che, anche a distanza di tempo, non cadono nel dimenticatoio. Oggi vediamo insieme le it bag più interessanti della primavera estate 2012, i modelli sui quali, a nostro avviso, vale proprio la pena fare un pensierino… ma anche una bella follia! Se siete alla ricerca della borsa giusta per la prossima stagione, puntate su una it bag e non rimarrete mai deluse!

    Gucci 1970 Bag

    it bag Gucci 1970 Bag

    La Gucci 1970 Bag è una delle it bag più interessanti della primavera estate 2012, un modello minimal chic che la griffe ha proposto in tanti colori e pellami diversi, si va dalle versioni in pelle di vitello che sono le più democratiche (1.590 euro), fino ad arrivare a quelle deluxe in coccodrillo e pitone. Questa borsa è stata già sfoggiata da Jessica Alba, Pippa Middleton e Olivia Wilde.

    Fendi B.Fab

    fendi b fab

    La nuova borsa creata da Karl Lagerfeld per il marchio Fendi si chiama B.Fab ed è una tracolla morbida e ondulata dal design a mezzaluna che ha fatto breccia nei cuori di tutte le donne. La B.Fab è stata declinata in tantissimi colori, stili e pellami, abbiamo i modelli in tinta unita ma anche quelli giocati sul mix & match. Il prezzo è 1255,00 euro.

    Prada Pyramid bag

    pyramid la nuova it bag prada

    Ogni anno Miuccia Prada ci conquista con una it bag, quest’anno tocca alla Pyramid bag rubarci il cuore! La Prada Pyramid bag è una handbag dall’animo vintage perfetta da abbinare ad ogni look e da usare come borsa da giorno. E’ stata già indossata dalla bellissima top model australiana Miranda Kerr. Il prezzo del modello base è 1.995 euro.

    Whipstitch di Burberry Prorsum

    it bag Whipstitch Burberry Prorsum

    La Whipstitch bag di Burberry Prorsum è una tote molto particolare che è realizzata in pelle e rafia, l’aspetto è molto “rustico” ma è comunque una bella dimostrazione di innovazione da parte di Burberry che cerca di andare oltre la solita stampa check. Se avete già altre Burberry questa potrebbe fare al caso vostro. Il prezzo è 1.795 euro.

    Borsa Chanel Boy bag in pelle rosa

    sac boy chanel galuchat

    Le Chanel Boy bag sono una linea di borse austere e glamour che Karl Lagerfeld ha creato ispirandosi a Coco Chanel, rispecchiano infatti il suo stile risoluto, energico ma sempre perfettamente ordinato. Queste borse per la bella stagione si tingono dei colori pastello e diventano ancora più belle. Per avere questo modello dovrete sborsare ben 3.490 euro.

    Hobo in seta con le frange di Ralph Lauren Collection

    ralph lauren hobo frange

    La hobo con le maxi frange di Ralph Lauren è una delle borse più romantiche che esistano, è ispirata ai ruggenti anni Venti e presenta un ricamo floreale sulla parte frontale. Questa borsa è bellissima ma non si può abbinare a tutto, richiede mise molto minimal in modo da non appesantire il vostro outfit. Vostra a 1.650 euro.