Speciale Natale

Le irresistibili borse rosa di Bottega Veneta

Le irresistibili borse rosa di Bottega Veneta
da in Borse Bottega Veneta, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Primo Piano, handbag bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo un’altra affascinante collezione Cruise 2012, quella delle borse Bottega Veneta. Devo dire si tratta di una delle più belle viste fin’ora, composta dalle creazioni più interessanti. L’importante casa di moda italiana non rinuncia alla sua texture intrecciata, assolutamente glamour e di forte richiamo esotico, per le sue bags per la prossima primavera 2012. Una collezione varia, tra cui spiccano le deliziose handbag rosa. La mia ossessione per gli accessori di questo colore continua dunque, ma viene alimentata proprio dai grandi fashion brand internazionali, che ultimamente sfornando borse fucsia e rosa una dopo l’altra.

    L’ultima vista in ordine di tempo è stato il bauletto Soho Boston in una meravigliosa tonalità di rosa fresia, facente parte proprio della collezione Cruise del prossimo anno di Gucci. Dunque, la tendenza c’è ed è innegabile: il rosa sarà uno dei protagonisti della prossima stagione calda. Un colore comunque da usare con moderazione, a mio parere, per avere un effetto chic.

    Ma torniamo a vedere queste creazioni firmate Bottega Veneta.

    Iniziamo con la Lido Bag, dal motivo intrecciato rosa e bianco, completamente in nappa. Così come di nappa è fatta anche l’altra handbag dalla forma più allungata, con fibiette in bella vista e manici di lunghezza regolabile. Entrambe sono disponibili in altre varianti di colore oltre al rosa shocking; la Lido bag la vedete anche in nero nella nostra gallery, mentre l’altra borsa a mano è disponibile in altri colori più scuri.

    Vediamo poi quella che è la regina di queste creazioni, la Lido Bag Patchwork, un modello già visto nelle passate collezioni della griffe, che viene riproposto in questa versione fucsia ed anche in uno splendente arancione. Per concludere, ecco una proposta minimal-chic in pelle, la Tote Nervature in un particolare color espresso. Una collezione davvero entusiasmante, forse anche più della collezione primavera/estate 2012. E voi, cosa ne pensate?

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega VenetaBorse Primavera/Estate 2012HandbagPrimo Pianohandbag bottega veneta

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI