Speciale Natale

Le idee per abbinare una borsa in cuoio, un must have che non passa mai di moda [FOTO]

Le idee per abbinare una borsa in cuoio, un must have che non passa mai di moda [FOTO]

    Sono tante le idee per abbinare una borsa in cuoio, un must have che non passa mai di moda e che, stagione dopo stagione, affolla le collezioni dei più prestigiosi stilisti. La borsa in cuoio è in grado di conferire immediatamente un’allure chic e ricercata anche al più minimal e casual degli outfit: indossala con i jeans e con una camicia bianca per il tempo libero, mentre preferisci un abito stampato o una pencil skirt con blusa e blazer per l’ufficio. Non c’è che l’imbarazzo della scelta: sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee e gli spunti outfit più glam per abbinare una borsa in cuoio.

    La borsa in cuoio è un evergreen del mondo della moda, un accessorio intramontabile nonchè una delle borse che ogni donna dovrebbe avere nel guardaroba per non sbagliare mai look. Sono molteplici le possibilità di scelta per abbinare una borsa in cuoio con stile, naturalmente a seconda della specifica nuance scelta e del modello di borsa cui si approccia.

    Ciò che è certo, però, è che la borsa in cuoio è una vera e propria campionessa di versatilità. La sua dote più grande, infatti, è quella di sapersi adattare davvero a qualunque tipologia di outfit, sia per mood che per quanto riguarda i colori. La calda sfumatura del cuoio, infatti, si addice tanto ai colori pastello e neutri quanto a quelli più accesi e vibranti. La borsa in cuoio, ad esempio, è perfetta per accompagnarci nella vita di tutti i giorni, anche in ufficio, se scelta in variante tote o shopper. Abbinala ad un trench o ad un blazer nei mesi più miti, oppure ad un maxi coat per i mesi freddi, accostando a questo modello così apprezzato dalle fashioniste una camicia bianca e una gonna a tubino o plissè, come suggerito dalle ultime tendenze. La borsa in cuoio, complice la sua tonalità, rientra anche tra le borse da abbinare a un cappotto cammello, altro must have del fashion irrinunciabile in inverno.

    Se la tua borsa in cuoio è una mini bag, oppure una clutch, sfoggiala per il tempo libero. La borsa in cuoio risulta perfettamente abbinata con il jeans e con i colori basic, dal nero alle nuance neutre: scegli, ad esempio, un look total denim o un outfit composto da gonna, camicia bianca e sneakers, da completare con la tua “cuoio bag” e con un giubotto stile biker. Se ami i look vintage e di ispirazione retrò, non c’è borsa migliore per te della borsa in cuoio: prediligi un modello da portare a tracolla o a cartella, da abbinare ad una gonna a ruota o ad un abitino dalla stampa in stile Seventies.

    Qual è il tuo stile? Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee per abbinare una borsa in cuoio.

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse cuoioConsigli borse

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI