Milano Moda Donna

Le golose ciliegie firmate Sonia Rykiel per l’estate 2011

Le golose ciliegie firmate Sonia Rykiel per l’estate 2011
da in Borse Estate 2011, Borse Sonia Rykiel, Clutch, Primo Piano, Tote, handbag Sonia Rykiel
Ultimo aggiornamento:

    Sonia Rykiel ci presenta una bella linea di accessori dedicata alle ciliegie, un omaggio al frutto più delizioso dell’estate che prende il posto delle fragole e che ci porta in piena estate. Le ciliegie sono sempre state fonte di ispirazione per gli stilisti e non sorprende che a cedere al fascino delle ciliegie sia stata anche la bravissima Sonia Rykiel che, nella collezione estiva della linea giovane Sonia by Sonia Rykiel, ci propone due borse ed una favolosa t-shirt, tutte da gustare… opss indossare!

    Le creazioni Sonia by Sonia Rykiel sono stilose e accattivanti, di solito la griffe punta su accessori e capi di abbigliamento molto sbarazzini che sanno conquistare i cuori di noi fashioniste.

    Sonia by Sonia Rykiel ci presenta una linea di accessori che omaggia le ciliegie. Abbiamo una clutch in paglia dai toni naturali decorata con un bordino in pelle verniciata e da due ciliegie rosse effetto glossy.

    Oltre alla clutch c’è anche una tote dalle medesime caratteristiche che presenta le ciliegie tipo un portachiavi, sono davvero molto carine queste borsette, solari e chic al punto giusto.

    Se le borse non vi sembrano abbastanza, c’è anche una stilosa t-shirt bianca decorata con due maxi ciliegie. I prezzi sono i seguenti: la t-shirt costa 100,00 euro, la clutch 204,00 e la tote invece non lo so perchè è già sold out.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Sonia RykielClutchPrimo PianoTotehandbag Sonia Rykiel Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/06/2011 16:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI