Milano Moda Donna

Le foto della collezione Pre Fall 2012 di Salvatore Ferragamo

Le foto della collezione Pre Fall 2012 di Salvatore Ferragamo

    Salvatore Ferragamo ci presenta la sua bellissima collezione Pre Fall 2012, a poche settimane dal Milano Moda Donna ecco le primissime proposte per la prossima stagione fredda. Salvatore Ferragamo ama distinguersi e adora stupire tutte le donne, le sue collezioni devono sempre avere qualcosa di speciale… Gli altri stilisti hanno proposto le collezioni Pre Fall 2012 tramite lookbook molto carini ma simili tra loro, Ferragamo ci propone una sofisticata campagna pubblicitaria che ci fa venire voglia di prendere un treno e andare via, senza meta e senza destinazione.

    Salvatore Ferragamo come location della sua collezione per l’autunno 2012 ha scelto la sala Reale della Stazione Centrale di Milano, realizzata nei primi anni Trenta per il ritorno dei Savoia e che recentemente è stata restaurata. Un ambiente sofisticato e molto elegante che ci fa tornare indietro nel tempo.

    Ferragamo sceglie tante modelle che vestono i panni di vere viaggiatrici, non posano per l’obiettivo del fotografo, semplicemente aspettano che arrivi il loro treno per mettersi in viaggio.

    Le viaggiatrici di Salvatore Ferragamo sono Josephine Skriver e Ella Kandyba, Valerja Kelava, Ruby Aldridge, Marike Le Roux, Hanna Gaby Odiele e Marique Shimmel.

    Queste splendide fanciulle indossano capi e accessori di un’eleganza sofisticata e sussurrata che è stata disegnata dal bravissimo Massimiliano Giornetti. Le borse e gli accessori seguono uno stile rigorosamente minimal ma arricchito da pellami esotici, coccodrillo, pitone e struzzo.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse FerragamoBorse ViaggioCampagne PubblicitarieHandbagPrimo PianoFerragamo collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Martedì 24/01/2012 10:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI