Le foto della collezione di Coccinelle borse per la prossima stagione

da , il

    collezione coccinelle borse

    Ecco a voi le foto della collezione di Coccinelle borse per la prossima stagione autunno inverno 2011 2012, la bellissima notizia è che Coccinelle ha un favoloso store online in cui oltre a trovare tutte le borse della collezione (e anche di quelle passate) ci sono tanti sconti, ebbene si potrete acquistare i vostri modelli preferiti senza stress, da casa e per giunta pure in saldo, sembra quasi impossibile! Coccinelle è un brand che mi piace moltissimo, ogni anno le sue borse sono sempre tra le più gettonate della stagione, quest’anno si è aggiunta anche l’affascinante linea Identity per chi ama i modelli classici e logati!

    Coccinelle borse, la Inside Bag

    La borsa Coccinelle “My better side is inside” è carina e spiritosa ed è totalmente reversibile con l’interno a fiorellini. Il prezzo è 90,00 euro.

    Coccinelle borse shopper in suedè

    Le borse in suedè sono un must ed anche Coccinelle ce ne propone una adorabile in un beige molto versatile e glamour. Il prezzo è 150,00 euro.

    Coccinelle borse shopper fucsia stampa serpente

    Un modello simbolo della produzione Coccinelle è la borsa in stampa pitone fucsia con le strisce di pelle messe in modo da creare un effetto tridimensionale. Sarà vostra a 198,00 euro.

    Coccinelle borse handbag stampa serpente azzurra

    Questa borsa è una delle mie preferite, è realizzata in pelle stampa pitone effetto suedè, l’interno è foderato in tessuto e la chiusura è con la zip. Il prezzo è 218,00 euro.

    Coccinelle borse rosa stilizzata

    Le Rose bag di Coccinelle sono una linea romantica e femminile in cui sul fronte la pelle è applicata in modo da formare una rosa stilizzata. Questo modello è in pelle fucsia e costa 182,00 euro.

    Coccinelle borse: la Goodie bag

    La Goodie bag è la borsa benefica di Coccinelle che da vari anni la propone in nuovi modelli, quest’anno è di moda il pitone e quindi abbiamo vari modelli che seguono questo trend. Borse belle, buone e super trendy!

    Coccinelle borse by Hulanicki

    La linea Coccinelle/Barbara Hulanicki è una capsule collection permanente che ogni anno si avvale di nuovi modelli, quello che vi propongo oggi è minimal e molto versatile. Il prezzo è solo 59,00 euro.

    Coccinelle borse by Kostas Murkudis

    Le borse Coccinelle/Kostas Murkudis sono molto carine e accattivanti fatte in collaborazione con il designer tedesco, tutti i modelli sono votati alla stampa pitone. Il prezzo di questo modello è 238,00 euro.

    Coccinelle Identity

    Le borse Coccinelle Identity sono caratterizzate dal tessuto logato che rappresenta un po’ lo stile di questo brand, ci sono vari modelli. Borse destinate ad essere sempre di moda e glam!

    Ti potrebbero interessare:

    Le tendenze della stagione per le borse dell’inverno 2012

    Le borse più belle del catalogo di Louis Vuitton della prossima stagione

    Coccinelle, le borse Arca di Noé per mamme e figlie

    Il nuovo catalogo di borse Piquadro per la prossima stagione