Milano Moda Donna

Le foto della campagna Burberry Prorsum per l’autunno inverno 2011-12

Le foto della campagna Burberry Prorsum per l’autunno inverno 2011-12
da in Borse Burberry, Borse Inverno 2012, Campagne Pubblicitarie, Clutch, Handbag, In Evidenza, burberry collezione 2012, clutch burberry
Ultimo aggiornamento:

    Oggi ci facciamo un tuffo nella stagione fredda di Burberry Prorsum, la griffe inglese ha divulgato le prime fotografie della campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012, secondo me questo è solo l’inizio, probabilmente anche nella prossima stagione ci sarà una ricca campagna a puntate. La nuova collezione di Burberry Prorsum è molto interessante e già dalla sfilata e dalla preview ci era piaciuta molto, adesso è il turno della campagna pubblicitaria che, ancora una volta, è bellissima e chic!

    La campagna pubblicitaria Burberry Prorsum è semplice e raffinata, i testimonial sono modelli molto giovani e che abbiamo in parte visto nella campagna per la primavera estate 2011.

    Le foto ci mostrano la parte delle collezione più orientata verso la stampa check accompagnata dai colori ed in particolare dal rosso, le foto sono eleganti ma briose, mostrano uno stile classico ma anche contemporaneo, insomma un bel mix in perfetto di equilibrio tra la storia e le innovazioni.

    I testimonial scelti dalla griffe sono Jourdan Dunn e Cara Delevingne, Molly Smith, Amber Anderson, Thomas Penfound e l’attrice Felicity Jones, il fotografo è il bravissimo Mario Testino, riconfermato dalle scorse stagioni.

    Sfogliate la gallery e ammirate le nuove foto dell’advertising Burberry Prorsum!

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse Inverno 2012Campagne PubblicitarieClutchHandbagIn Evidenzaburberry collezione 2012clutch burberry Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/06/2011 12:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI