Le foto della bellissima campagna di Cavalli per l’autunno inverno 2011-12
Anche Roberto Cavalli ci presenta le nuove foto della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2011 2012, già la preview era assolutamente fantastica, adesso con il servizio completo possiamo godere della bellezza di questo advertising. Quando si parla della maison di Roberto Cavalli quel che è certo è che non si bada a spese, per la stagione fredda sono state scelte tre splendide testimonial che sono Natasha Poly, Mariacarla Boscono e Karen Elson.
Natasha Poly, Mariacarla Boscono e Karen Elson sono le muse di Cavalli, tre dee che vagano per boschi fatati tra fiori rossi e foglie croccanti, una location assolutamente fantastica che fa da cornice a queste tre splendide fanciulle ma anche agli abiti e alle borse della collezione invernale di Cavalli. Le foto sono di Mert & Marcus.
Sfogliate le immagini, vedrete che ve ne innamorerete!
Mar 23/08/2011 da Serena Vasta in Roberto Cavalli Collezione 2012









![Borse uomo Salvatore Ferragamo, le più ricercate dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68851/borse-uomo-ferragamo-tracolla.jpg)
![Paco Rabanne borse Autunno/Inverno 2012-13: la femme lumière metal chic [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68955/paco-rabanne-ai-2012-2013.jpg)
![Borse Prada, le novità in rafia crochet e le versioni “pelose” e colorate [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68871/prada-handbag-in-rafia.jpg)
![Borse uomo Zara, la nuova collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68811/borse-uomo-zara-bauletto-bicolor.jpg)









