Speciale Natale

Le foto dell’adv Blugirl per l’autunno inverno 2011-12

Le foto dell’adv Blugirl per l’autunno inverno 2011-12
da in Borse Blumarine, Borse Inverno 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi propongo le immagini della campagna Blugirl per l’autunno inverno 2011 2012, la testimonial è la bellissima modella Milou Sluis che è stata ritratta dal bravissimo fotografo italiano Michelangelo di Battista. Blugirl ci presenta una campagna pubblicitaria colorata e seducente, è un po’ più “leggera” di quella Blumarine con Adriana Lima, meno provocante e più vezzosa, diciamo così, interpreta alla perfezione lo stile glamour e sbarazzino di Blugirl!

    La testimonial della griffe Blugirl, scelta da Anna Molinari, è la deliziosa Milou Sluis, un volto giovane e fresco, occhi azzurri, sguardo penetrante e provocante, perfetta in queste immagini di Michelangelo di Battista.

    Le foto sono bellissime, così come le due borse che possiamo ammirare in anteprima, una in pelle di coccodrillo e con due fasce verticali in pelliccia grigia a pelo lungo, e poi un’altra, sempre in coccodrillo, in un marrone quasi tonalità kaki, un modello spazioso e con i doppi manici con la parte superiore arricciata. La borsa è decorata con un bel fiocchetto sul fronte con una parte in pelle ed una placchetta in metallo color oro su cui è inciso il logo della griffe.

    La campagna pubblicitaria è affascinante e originale, mi piace moltissimo, forse anche più di quella Blumarine! Voi che ne pensate? Vi piace questo advertising?

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BlumarineBorse Inverno 2012Campagne PubblicitarieHandbagIn Evidenza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI