NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le feste secondo Coach

Le feste secondo Coach
da in Bag Trend, Borse Coach, clutch coach, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Sempre di più in vetta alle classifiche di gradimento è il brand Coach, marchio americano che produce prodotti di lusso molto ricercati destinati all’uomo o alla donna moderni.

    Da poco sul sito ufficiale, oltre alla collezione autunno inverno 2009, è apparso un link con i consigli per i pezzi più adatti ad una vera party girl.
    In vista delle festività quindi abbiamo selezionato per voi i modelli più interessanti che possono essere indossati con abiti eleganti ma anche con un look più casual, per creare l’effetto moda molto in voga in questi ultimi tempi.

    Le mie preferite sono sicuramente le clutch oro: questo colore evoca subito l’atmosfera festosa che caratterizza il mese appena iniziato. Perfetto con il nero, quest’anno lo abbino, con successo, anche a tutte le tonalità di grigio e l’effetto d’insieme è molto chic.

    Belle, anche se forse più adatte al periodo primaverile, le altre clutch viola e azzurre. Sono di raso con catenella e finiture oro e una comoda taschina nella parte posteriore.

    Per maggiori informazioni e ulteriori ispirazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale Coach, per uno shopping natalizio tutto particolare!

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Coachclutch coachnatale 2008
    PIÙ POPOLARI