Le favolose borsette di Zara per Natale 2011

da , il

    zara borse natale 2011

    Il fashion brand Zara ci porta già a Natale con una capsule collection di capi di abbigliamento, accessori e borse davvero favolosa tutta paillettes, borchiette, frange e intarsi dorati! Zara è una griffe che si è votata al low cost, ci propone capi e accessori bellissimi e a prezzi accessibili che rendono lo shopping leggero, spensierato e soprattutto privo di sensi di colpa, lo scotto da pagare ci lasciamo andare a spese pazze!

    Ancora è un po’ prestino per pensare a Natale lo sappiamo ma, archiviata l’estate, non è forse carino coccolarsi pensando già al Natale? Alle luci, ai regali, ai vestiti nuovi da comprare, non so voi ma a me non dispiace per niente spulciare tra le proposte natalizie, anche se manca ancora un sacco di tempo.

    Zara è una griffe attenta e immediata che dall’oggi al domani cambia tutta la merce nei negozi, ci propone ogni mese fantastici lookbook pieni di roba molto interessante, ci vizia alla grande e noi, ovviamente, ci lasciamo travolgere più che volentieri.

    Per il Natale 2011 Zara ci propone anche delle bellissime borse, abbiamo clutch e pochette bellissime. Una bustina tutta coperta da paillettes multicolor, un’altra in ecopelle e decorata con micro borchiette argentate e poi ancora un’altra davvero carina a forma di bustina con la parte alta decorata da cristalli e con lunghe frange luminose.

    Se preferite borsette più particolari abbiamo una clutch in tessuto dorato e intarsiato, un sacchettino azzurro e dorato e poi una clutch in pizzo e un’altra bellissima tutta iper decorata con perline, borchie e paillettes.

    Qual è la vostra preferita?

    zara natale 2011